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Consigli e pareri TM SMR 125 2014 !!!
14783031
14783031 Inviato: 20 Dic 2013 12:24
Oggetto: Consigli e pareri TM SMR 125 2014 !!!
 



Ciao a tutti! icon_smile.gif io fra qualche mese compirò 16 anni, ero interessato a comprare una motard racing e su di essi so tutto quello che c'è da sapere(manutenzione e costi) ...... Ora però mi sorgono dei grandi dubbi ,inizio col dire che io ero interessato ad acquistare nello specifico un tm smr 125.Fino a qui tutto bene il problema che qui dalle mie parti (sicilia) non c'è nessun usato quindi andrò sicuramente sul nuovo e vorrei sapere quali sono le differenze con la nuova valvola di scarico elettrica e poi sono buone le sospensioni standard e quelle optional quanto costano????? 0510_help.gif 0510_help.gif grazie in anticipo e scusate tutte queste domande ma sono in un momento di grande confusione icon_sad.gif icon_sad.gif
p.s vorrei evitare di scrivere un'altro post quindi lo chiedo qua sarebbe paragonabile una fantic tz 125???? e se si me la consigliereste???
grazie a tutti!! lampsss doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
14783084
14783084 Inviato: 20 Dic 2013 12:59
 

va sicuramente bene e le sospensioni in ottica motard devi prepararle per forza dato che ti danno comunque quelle da enduro, sia optional che di serie
 
14783087
14783087 Inviato: 20 Dic 2013 13:02
 

Icarus992 ha scritto:
va sicuramente bene e le sospensioni in ottica motard devi prepararle per forza dato che ti danno comunque quelle da enduro, sia optional che di serie
si ma le forcelle del tm non sono regolabili e per quello che ho chiesto... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
14783095
14783095 Inviato: 20 Dic 2013 13:07
 

betalc98 ha scritto:
si ma le forcelle del tm non sono regolabili e per quello che ho chiesto... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

ossignur... icon_eek.gif

Sono regolabili, ok, ma secondo te basta per passare da una taratura enduro a una cross? icon_eek.gif icon_eek.gif

Cambia totalmente sag, viscosità olio, escursione e lamelle! icon_wink.gif
 
14783103
14783103 Inviato: 20 Dic 2013 13:11
 

Icarus992 ha scritto:
ossignur... icon_eek.gif

Sono regolabili, ok, ma secondo te basta per passare da una taratura enduro a una cross? icon_eek.gif icon_eek.gif

Cambia totalmente sag, viscosità olio, escursione e lamelle! icon_wink.gif
ma aspetta pensandoci sei sicuro che la tm li faccia uscire con la taratura da enduro??? perche io non ne ho mai sentito parlare,,, eusa_think.gif eusa_think.gif
 
14783107
14783107 Inviato: 20 Dic 2013 13:14
 

si icon_wink.gif mette solo un freno semidecente... (tra l'altro l'unica)
 
14783109
14783109 Inviato: 20 Dic 2013 13:15
 

fino ad uno o due anni fa la TM montava di serie delle shiver 45 non regolabili... ora il sito da delle shiver 50 ma i dati sono identici alla versione enduro e non dichiarano ne corsa ne numero delle regolazioni eusa_think.gif... resta uno dei migliori motard 125 che esistano per via del motore molto in alto

sul fantic ti posso dire che il 2T è ottima come motard... il telaio è molto rigido ed è a traliccio di tubi e le dimensioni sono contenute sia nel passo che nella lunghezza... la dotazione di serie ha molto ergal e sospensioni di buona fattura che per uso amatoriale in pista da motard sono più che sufficenti, ha doppia omologazione e delle inutili pedaline per passeggero che si staccano con una chiave a brugola in pochi minuti senza lasciare tracce
 
14783112
14783112 Inviato: 20 Dic 2013 13:17
 

fctz170 ha scritto:
sospensioni di buona fattura che per uso amatoriale in pista da motard sono più che sufficenti


se sei un fermo completo si, se vuoi andare serve una taratura SM
 
14783126
14783126 Inviato: 20 Dic 2013 13:32
 

fctz170 ha scritto:
fino ad uno o due anni fa la TM montava di serie delle shiver 45 non regolabili... ora il sito da delle shiver 50 ma i dati sono identici alla versione enduro e non dichiarano ne corsa ne numero delle regolazioni eusa_think.gif... resta uno dei migliori motard 125 che esistano per via del motore molto in alto

sul fantic ti posso dire che il 2T è ottima come motard... il telaio è molto rigido ed è a traliccio di tubi e le dimensioni sono contenute sia nel passo che nella lunghezza... la dotazione di serie ha molto ergal e sospensioni di buona fattura che per uso amatoriale in pista da motard sono più che sufficenti, ha doppia omologazione e delle inutili pedaline per passeggero che si staccano con una chiave a brugola in pochi minuti senza lasciare tracce
meglio di un'enciclopedia icon_eek.gif icon_eek.gif ora resta da capire la valvola elettronica che differenze porta eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif il fantic mi piace ma il cuore mi porta verso tm e a quello non si comanda icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
14783161
14783161 Inviato: 20 Dic 2013 14:09
 

betalc98 ha scritto:
meglio di un'enciclopedia icon_eek.gif icon_eek.gif ora resta da capire la valvola elettronica che differenze porta eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif il fantic mi piace ma il cuore mi porta verso tm e a quello non si comanda icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

l'unica differenza è che è si più precisa, in teoria, ma il meccanismo è più grosso e più complesso da tarare... quella meccanica resta sempre più affidabile e facile da tarare ( è solo una rondella)
 
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