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Problema "vuoti" URGENTE
14743199
14743199 Inviato: 16 Nov 2013 18:52
Oggetto: Problema "vuoti" URGENTE
 

Salve a tutti,ho una moto con i seguenti pezzi
Top trophy
17,5 dell' orto
variatore top tpr eusa_wall.gif (il meccanico mi ha detto che è usurato )
rapporti lunghi
frizione mallossi
e giannelli shot
Il problema è nato quando ho messo la shot la moto fa fatica a prendere giri da dei vuoti del tipo "buooooo" e poi apre non so quale sia il problema cioe' non ha scatto se faccio una gara con amici per colpa del vuoto loro saranno circa a 30 mt piu' avanti di me.. per favore aiutatemi.. (è urgente perchè domani ho il raduno con amici.. )
 
14743213
14743213 Inviato: 16 Nov 2013 19:00
 

quando hai montato la marmitta hai rimesso a punto lo scooter?
potresti essere magro, alza di qualche punto il getto del massimo e vedi se migliora
 
14743221
14743221 Inviato: 16 Nov 2013 19:03
 

gia' fatto non ho risolto nulla..
 
14743265
14743265 Inviato: 16 Nov 2013 19:39
 

Rosariored ha scritto:
gia' fatto non ho risolto nulla..

la frizione in che stato si trova?
se troppo usurata può dare questo problema
non borbotta, non fa niente di strano a parte il vuoto, vero?
 
14743325
14743325 Inviato: 16 Nov 2013 20:22
 

Prima quando avevo l' sp3 si sentivano dei tremolii la frizione è poco poco storta non credo che dia problemi, il variatore top è proprio distrutto quasi..
 
14743457
14743457 Inviato: 16 Nov 2013 23:02
 

Rosariored ha scritto:
Prima quando avevo l' sp3 si sentivano dei tremolii la frizione è poco poco storta non credo che dia problemi, il variatore top è proprio distrutto quasi..

Scusa ma allora prima metti tutto a posto , poi vediamo altrimenti come fai a capire cosa possa essere
 
14743459
14743459 Inviato: 16 Nov 2013 23:05
 

con l' sp3 andava tutto bene con sta marmitta sono sorti i problemi
 
14743467
14743467 Inviato: 16 Nov 2013 23:25
 

Rosariored ha scritto:
con l' sp3 andava tutto bene con sta marmitta sono sorti i problemi

Ma scusami , sarebbe strano se non fossero sorti.
La SP3 è un buon scarico a livello serie, la giannelli shot v4 è uno scarico da competizione quasi , dunque vuota il sistema, e mette alla prova cilindro pistone e carburatore.
Innanzitutto va riempita , dunque ci va anche un 19 , poi devi lavorare sul peso dei rulli , molle frizione e molla di contrasto, ma siccome il motore girerà molto più alto ,. devi avere tutto a posto altrimenti non varai un rendimento ottimale.
 
14743803
14743803 Inviato: 17 Nov 2013 12:12
 

Rosariored ha scritto:
con l' sp3 andava tutto bene con sta marmitta sono sorti i problemi


Come sei tarato e carburato?
 
14744343
14744343 Inviato: 17 Nov 2013 19:48
 

rulli 4.5 mollone bianco prima avevo il giallo non è cambiato praticamente nulla. e frizione regolabile
 
14746073
14746073 Inviato: 18 Nov 2013 19:18
 

Partenza risolta con mollettine piu' dure, solo che a 60 in poi la moto comincia a salire lentamente e si sente che perde di velocità
 
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