medrano ha scritto:
1) Dipende da che scooter hai... se devi togliere il blocco devi staccare tutte quelle cose, se riesci a togliere il cilindro senza togliere il blocco ovviamente non serve staccare niente di quelle cose.
2)Se non vuoi fare un lago di acqua, devi togliere anche quello vicino al volano. Io di solito levavo prima quello della testa e poi quello vicino al volano
3) Bhe che dirti... fissa bene tutte le fascette e ricordati di controllare il livello del liquido soprattutto dopo che lo scooter è andato a temperatura. Controlla che le guarnizioni della testa non vadano fuori sede durante il montaggio. Puoi mettere un po di olio sul cilindro per facilitare il montaggio ovviamente....
Non c'è altro da aggiungere direi.
Vai tranquillo che è piu facile del previsto
Grazie mille a tutti e due, essendo la prima volta che monto un cilindro ho paura di far danni
Tanto il blocco non lo levo faccio tutto con il blocco attaccato quindi lascio tutto attaccato come mi hai consigliato
Un ultima domanda visto che le fascette vanno rotte per forza (sono quelle piaggio) avevo pensato di metterci delle fascette di plastica tipo queste
immagini visibili ai soli utenti registrati
Che ne dici va bene?
Grazie ancora, mi hai tolto tutti i dubbi che avevo, ho cercato qualche topic che lo spiegasse per bene ma non ce ne era nemmeno uno