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come tarare multivar? [problema vuoto a caldo]
935974
935974 Inviato: 9 Dic 2006 20:37
 

ma teoricamente se la molla è più morbida non da più accelerazione?
 
936500
936500 Inviato: 10 Dic 2006 0:03
 

se hai la marmittA origiale metti rulli da 7
 
936800
936800 Inviato: 10 Dic 2006 9:16
 

slug ha scritto:
ma teoricamente se la molla è più morbida non da più accelerazione?


teoricamente... be piu o meno, si. cmq molte volte la molla bianca nei piaggio è troppo anche per un gt 70 base. se può esserti utile un mio amico che ha un nrg power a carbu, monta rulli da 7.2Gr e molla bianca e va veramente bene. io ho capito che vuoto fa il energy (sai nemmeno io riesco a tarare il multivar con il mio mc3), il vuoto lo fa anche in partenze in salita?
 
937060
937060 Inviato: 10 Dic 2006 11:46
 

si lo fa anche in salita!
 
938786
938786 Inviato: 10 Dic 2006 20:16
 

slug ha scritto:
si lo fa anche in salita!


si ok ma in partenza o mentre cammini?! dimmi tutto in dettaglio
 
942005
942005 Inviato: 11 Dic 2006 18:56
 

allora va così: a freddo tutto tranquillo accelera bene (non vado più di 55 sennò se è freddo si rovina), poi quando il motore si scalda partendo da fermo, non accelera più come prima, infatti fino a 7500rpm l'accelerazione è molto minore che a freddo, superati questi viaggia come al solito.
 
943428
943428 Inviato: 12 Dic 2006 1:56
 

nn è che hai problemi con la pompa dell'acqua?
magari adesso che hai il multivar il motore scalda di più e la pompa fa fatica..
cmq a caldo è ovvio che il motore vada peggio che a freddo!
 
945148
945148 Inviato: 12 Dic 2006 17:41
 

slug ha scritto:
allora va così: a freddo tutto tranquillo accelera bene (non vado più di 55 sennò se è freddo si rovina), poi quando il motore si scalda partendo da fermo, non accelera più come prima, infatti fino a 7500rpm l'accelerazione è molto minore che a freddo, superati questi viaggia come al solito.


sicuramente sono le mollettine questo tipo di problema lo faceva anche a me, quindi che mollette hai???
 
945854
945854 Inviato: 12 Dic 2006 20:15
 

quelle originali
 
948262
948262 Inviato: 13 Dic 2006 15:53
 

eccomi raga! problema risolto! ci ho fatto ancora un pò di strada e dopo più di 120 km funziona bene!
 
948961
948961 Inviato: 13 Dic 2006 18:39
 

slug ha scritto:
eccomi raga! problema risolto! ci ho fatto ancora un pò di strada e dopo più di 120 km funziona bene!


allora ecco dove era il tuo ed il mio problema, bene ora lo rimonto e ci faccio i km di assestamento io ce ne avevo fatti appena 20..
 
951774
951774 Inviato: 14 Dic 2006 15:59
 

ma lo avevi smontato?
 
952599
952599 Inviato: 14 Dic 2006 18:56
 

si dopo appena 20 km l'ho provato in tutte le condizioni(a freddo, a caldo, in ripresa, in allungo, in salita) ma niente da fare però a me mi dava anche il problema che avevo perso quasi 20 km orari di allungo... ora appena lo rimonto ci faccio i km necessari e vedo.
tu per fortuna hai risolto
 
952790
952790 Inviato: 14 Dic 2006 19:31
 

si si falli, io poi prima di 50 km non ho tirato quindi non so dirti...
 
8381952
8381952 Inviato: 30 Ago 2009 17:53
 

grazie raga, ankio ho un multivar con blocco piaggio e non mi spinge affato bene (andava meglio da originale)!!!! farò anchio così!!!! icon_biggrin.gif
 
8381971
8381971 Inviato: 30 Ago 2009 17:57
 

ragazzi lo so che non è il posto adatto ma mi serve solo un informazione:

come distinguo un variaotre polini evolution 6 rulli daun variatore polini 6 rulli base?
 
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