Manu56 ha scritto:
Ciao ragazzi, prima di acquistare lo streetrace mi sono posto alcune domande: qual è il miglior 70 base? e il miglior intermedio?Quali carburatore, marmitta dovrei abbinarci? Avrei problemi con le forze dell'ordine?
Esistono tantissimo gruppi termici adatti alle proprio esigenze, visto che poni queste domande vedo che non sei molto esperto, lo street trace è un ottimo base ma è più spinto rispetto agli altri base, ciò vuol dire che riesce a dare qualcosa in più, il miglior 70 base per me è il dr o top trophy in quanto hanno un ottima durata e il rapporto qualità/prezzo è il migliore, sviluppano la stessa potenza e c'è un notevole incremento delle prestazioni, come intermedio io vedo il 2plus come migliore in quanto rettificabile in caso di grippata. Secondo me per te andrebbe bene un dr evolution abbinato a un carburatore da 19 e una pro replica.
Per quanto riguarda le forze dell'ordine, se vogliono farti casini te li fanno anche senza tappi, il mio consiglio per destare meno sospetti è fare un elaborazione base (già con l'intermedio viene difficile andare in giro) mettere un carburatore da 19, filtro a spugna più poroso e "modificare" l'airbox più pro replica, così in caso puoi fargli vedere il foglio dell'omologazione della marmitta, in tutto dovrebbe venirti meno di 300 euro e hai un elaborazione base completa.
Per quanto riguarda la centralina puoi cambiarcela e metterci una top rossa o simili, lo consiglio specialmente se lo scooter è euro 2.