14729426
Inviato: 7 Nov 2013 18:17 Oggetto: Husqvarna Wre 125 brucia OR Testa[: cosa fare?]
Ciao a tutti ragazzi ho bisogno disperatamente del vostro aiuto,sono il possessore di un'Husqvarna Wre 125 del 2003 che ha un piccolo ma enorme problema. Dopo qualche mese che l'avevo portata a casa un giorno vado per accenderla ma non va, controllando tutto avevo il cilindro pieno d'acqua e l'Or della testa rovinato,compro degli or nuovi rimetto sembra tutto apposto poi un giorno mi prendo a piedi con lo stesso problema. Allora decido (guardando dei consigli qua) di spianarmi la testa con la carta vetrata, nuovi or e testa spianata da maggio a questa settimana va tutto bene nessun problema. Ieri mi si è ripresentato lo stesso problema secondo voi cosa posso fare ora? devo ancora cominciare a smontare la moto,la mia idea era quella di provare a mettere una testa nuova comprando il kit NRTeam con testa ricavata dal pieno e basetta,secondo voi risolvo il problema definitivamente? Qualche altro consiglio? Grazie mille in anticipo!!!
Costa222
Foglio Rosa
Ranking: 17
14734108
14734108
Inviato: 11 Nov 2013 12:31
vai in rettifica e fai controllare il piano testa e cilindro se sono deformati li fai sistemare, sennò è un problema di qualità scadente del OR o surriscaldamento eccessivo del motore con deformazione del Or. infine potrebbe essere che non stringi bene i dadi della testata o soprattutto con forza minore su qualcuno di essi.
SR_93_
Impennata
Ranking: 357
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi