kingfaggio ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho comprato una marmitta scarov giusto l'altro giorno, però come tutti sapete non è omologata...allora mi è veniva in mente un'idea:
Io a casa ho una marmitta arrow per scooter con il certificato di omologazione, quindi stavo pensando se era possibile sostituire solamente la fodera esterna del silenziatore(quella dove c'è appunto la scritta arrow) con quella del silenziatore scarov...così in questo modo, se mi fermassero, potrei far vedere il certificato di omologazione dell'arrow dato che si vedrebbe chiaramente la scritta sul silenziatore...voi cosa ne dite?
Non penso che in prestazioni cambi qualche cosa..forse dipendera dal fatto se sono della solita misura...
E se appunto non fossero della solita misura, sarebbe un problema se sostituissi il silenziatore scarov con quello arrow per scooter 50?
Ti sei risposto da solo!! comunque a me mi han già fermato varie volte e nessuna fdo ha guardato scarico ecc.. L'unica fdo che mi ha controllato lo scarico è stata la "temutissima" forestale sul passo del muraglione, e loro hanno guardato solo la sigla di omologazione e non mi hanno richiesto il libretto!!! Comunque ti consiglierei di acquistare un sile arrow per rs 125 a parte e poi montarlo!!! io attualmente monto una jolly 0111 con sile arrow