scusate ragazzi ma ero all 'estero per lavoro fino a settimana scorsa e non sapevo cosa fosse internet...
per prima cosa grazie mille per i tanti consigli!
Alla fine ho venduto il mio gsxr
e sto per acquistare un cbr che per quello che monta è un' ottima occasione...
la moto ha 4200km e monta:
Gas rapido HRC e cambio elettronico HRC
Scarico Akrapovic in titanio completo
Filtro aria BMC
Cornetti aspirazione artigianali
Pompa Brembo 19x20, pinze Brembo ricavate dal pieno e dischi flottanti Brembo
Radiatore maggiorato HRC, impianto elettrico completo e centralina HRC, kit motore (testa) HRC 132CV la ruota
Kit Òhlins anteriore, mono Òhlins TTX, ammortizzatore sterzo Òhlins
Kit passo 520, contamarce GP crono, cronometro GP crono con torretta dedicata e raccordi tubi in silicone
Sensori termici più led di stato per temperatura spalle dx e sx pneumatico posteriore
Pedane, nottolini cavalletti, tamponi, protezioni forcelle e forcellone, tendicatena, valvole a 90* ant. e post., tappo serbatoio rapido e leva frizione tutto Lightec
Paratelaio e paraforcellone in carbonio Lightec
Batteria nuova YUASA
Appena tagliandata completamente.
ora, la cosa che a mi esalta ma mi preoccupa allo stesso tempo è "kit motore hrc (testa)" ho paura sia delicato o richieda manutenzioni speciali costose... anche se il ragazzo mi ha assicurato che basta un cambio olio un po più frequente e niente di più...