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problema cambio am6!
14699668
14699668 Inviato: 20 Ott 2013 11:38
Oggetto: problema cambio am6!
 

Salve raga qualche giorno fà ho montato un manubrio nuovo sulla mia moto e quando ho finito di montare tutto, sn andato a fare un giro, ad un tratto ritornando per andare a casa partivo da fermo ingranavo la prima , seconda e poi alcune nn entravano dopo un po premevo forte la frizione ed entravano, quando sono arrivato a casa ho controllato il livello dell'olio ed ho visto che ne mancava un bel pò così ne ho aggiunto ancora sempre lo stesso che c'era rimasto. potrebbe essere che le marcia nn entrava per mancanza dell'olio o per la frizione che ora è messa in una posizione diversa? di questo problemi non ne ho avuti mai con l'am6 è la prima volta .
 
14699736
14699736 Inviato: 20 Ott 2013 12:25
Oggetto: Re: problema cambio am6!
 

antocross98 ha scritto:
Salve raga qualche giorno fà ho montato un manubrio nuovo sulla mia moto e quando ho finito di montare tutto, sn andato a fare un giro, ad un tratto ritornando per andare a casa partivo da fermo ingranavo la prima , seconda e poi alcune nn entravano dopo un po premevo forte la frizione ed entravano, quando sono arrivato a casa ho controllato il livello dell'olio ed ho visto che ne mancava un bel pò così ne ho aggiunto ancora sempre lo stesso che c'era rimasto. potrebbe essere che le marcia nn entrava per mancanza dell'olio o per la frizione che ora è messa in una posizione diversa? di questo problemi non ne ho avuti mai con l'am6 è la prima volta .

Se il problema é sorto quando hai cambiato il manubrio al 99% il problema é la regolazione della frizione, regolala con il registro al manubrio in modo che abbia circa 3/4 mm di corsa a vuoto alla leva.
 
14699737
14699737 Inviato: 20 Ott 2013 12:26
 

La frizione è sempre lì dov'era prima, è la leva della frizione che s'è spostata... a meno che tu non abbia sbagliato a regolare il cavo, il problema non è lì.

Visto che ti mancava un bel po' di olio (si parla di olio cambio, sì?), direi che il problema è dovuto a quello. Se ha già un po' di kilometri o di anni sulle spalle, secondo me ti conviene cambiarlo proprio, non solo rabboccarlo.
 
14699861
14699861 Inviato: 20 Ott 2013 14:15
 

TommyTheBiker ha scritto:
La frizione è sempre lì dov'era prima, è la leva della frizione che s'è spostata... a meno che tu non abbia sbagliato a regolare il cavo, il problema non è lì.

Visto che ti mancava un bel po' di olio (si parla di olio cambio, sì?), direi che il problema è dovuto a quello. Se ha già un po' di kilometri o di anni sulle spalle, secondo me ti conviene cambiarlo proprio, non solo rabboccarlo.
l'ho cambiato qualche settimana fa dopo aver pilito il radiatore ed aver fatto la revisione alla pompa è ancora nuovo, si io anche penso sia un problema di frizione ne sto comprando una nuova e poi proverò a registrare dalla leva, il problema verrà da li dato che ora il filo fa un pò di pieghe
 
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