luigif12 ha scritto:
sull'evo io mi son trovato bene con le 0,33 polini (quelle con la scritta blu polini, spesso le vendono per 0,35 ma se le misuri sono da 0,33;non chiedermi perché ma a quanto pare in giro questa cosa è risaputa, quando presi le mie mi preoccupai perché pensavo mi avessero rifilato delle 0,33 al posto delle 0,35 ma invece è così, comunque io mi ci trovo bene prova) o puoi montare le 0.35, le 0.30 son morbide ma se si son spezzate vuol dire che non erano buone, solitamente prima di spezzarsi si rovinano molto e restano aperte e il motore si ingolfa di continuo quindi te ne accorgi subito...
Con il pacco lamellare mi avevano dato le 0.30 con scritte verdi e 0.35 con scritte blu... comunque la lamella mi era proprio esplosa andando in salita tutto apposto ad un tratto sento un scoppio e si ferma subito non riaccendendosi più, la sola parte di lamella rimasta era quella attaccata agli stoppie
Comunque sembra centrare la trasmissione, sembra che abbia una taratura troppo pesante e mi fa gli stessi problemi che mi faceva con i rulli da 4.9g (me l'aveva consigliato il meccanico di provarli), in salita non va, negli apri e chiudi è abbastanza lento e in allungo il variatore non apre del tutto mandandomi fuorigiri.... forse si è snervata la molla (avrà 500 km -.-)... poi quando compro la trasmissione top controllerò la trasmissione