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Rapporti giusti per caballero 2007
14690934
14690934 Inviato: 14 Ott 2013 21:58
Oggetto: Rapporti giusti per caballero 2007
 



salve ho appena ultimato l'elaborazione del mio caballero montando maxi kit tpr 86, frizione denti dritti top centralina top rossa e marmitta drp calcolata. Ora sono indeciso sui rapporti giusti l'altro giorno ho fatto la mia prima uscita col nuovo motore ed ho visto che si attaccava a tutte le parti grazie alla buona spinta ai medi ed agli alti del top tuttavia mi sembra molto vuoto in basso.Ora monto 12-60 e vorrei sapere come mai cosi vuota ai bassi al contrario degli altri top ce spingono un po' di più in basso anche con rapporti un po piu lunghi come mai? quali rapporti consigliereste voi a questo punto per un ottima resa in fuoristrada?
 
14691802
14691802 Inviato: 15 Ott 2013 13:26
Oggetto: Re: Rapporti giusti per caballero 2007
 

antoam6 ha scritto:
salve ho appena ultimato l'elaborazione del mio caballero montando maxi kit tpr 86, frizione denti dritti top centralina top rossa e marmitta drp calcolata. Ora sono indeciso sui rapporti giusti l'altro giorno ho fatto la mia prima uscita col nuovo motore ed ho visto che si attaccava a tutte le parti grazie alla buona spinta ai medi ed agli alti del top tuttavia mi sembra molto vuoto in basso.Ora monto 12-60 e vorrei sapere come mai cosi vuota ai bassi al contrario degli altri top ce spingono un po' di più in basso anche con rapporti un po piu lunghi come mai? quali rapporti consigliereste voi a questo punto per un ottima resa in fuoristrada?


se hai montato solo il kit, scarico, centralina e pistone allora probabilmente non va come dovrebbe perchè manca come minimo un carburatore adeguato, hai trascurato tutta l' alimentazione(comrpeso il pacco lamellare) 0509_up.gif
 
14691959
14691959 Inviato: 15 Ott 2013 14:41
 

si scusa ho carburatore 26 vhst e pacco top tpr collettore nuovo originale. allora per i rapporti?
 
14692053
14692053 Inviato: 15 Ott 2013 15:20
 

antoam6 ha scritto:
si scusa ho carburatore 26 vhst e pacco top tpr collettore nuovo originale. allora per i rapporti?

i rapporti mi sembrano pure esageratamente corti per un tpr86 eusa_think.gif

la drp secondo quali esigenze è stata calcolata? Può influire tantissimo sulle prestazioni 0509_up.gif
 
14692736
14692736 Inviato: 15 Ott 2013 21:59
 

calcolata per tpr 86 con aggiunta dell'imbocco per avere piu bassi allora?
 
14732935
14732935 Inviato: 10 Nov 2013 16:45
 

Domanda che può sembrare stupida: la moto è stat carburata a dovere eusa_think.gif ?
 
14732961
14732961 Inviato: 10 Nov 2013 17:04
 

si solo mi dice il meccanico che sicccome dal suo aese al mio c'e un po di differenza d'altezza 2-300 metri puo essere sbaiata un po
 
14732970
14732970 Inviato: 10 Nov 2013 17:09
 

ha ragione il tuo meccanico magari prova ad aumentare leggermente i getti o regola la vite della miscela eusa_think.gif comque il tpr 86 è un gt che gira abbastanza in alto certo non come il corsa corta però gira in alto icon_xd_2.gif
potrebbe anche essere la frizione eusa_think.gif quanti km ha?
 
14732974
14732974 Inviato: 10 Nov 2013 17:12
 

Mo che ci sto pensando che lamelle hai montato ?
 
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