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Informazioni su variatore stage 6 oversize
14688281
14688281 Inviato: 13 Ott 2013 14:25
Oggetto: Informazioni su variatore stage 6 oversize
 

Ciao a tutti io vorrei acquistare un variatore stage 6 oversize p un mhr 101 pero non so quale dei 2 sia piu affidabile... Alcuni dicono che lo stage 6 oversize mangia le cinghie altri che consuma le cinghie 3 volte di meno del mhr 101....
Vorrei sapere anche se poi al variatore stage 6 dovrei risabbiarlo molte volte perche ce grnte che dice che perde la sabbiatura anche se io sapevo che era ceramicato non sabbiato, io vorrei montarlo sotto in athena sporting, non dite di non montarlo perche mi sono rotto di montare sempre gli stessi variatori... Votrei sapere anche che rulli andrebbero bene con la mia elabrorazione (in firma)
E il variatore stage 6 oversize
 
14688401
14688401 Inviato: 13 Ott 2013 16:47
 

con entrambi devi lavorare il carter trasmissione, quindi togliere le venature e da libretto l'avviamento elettrico
sull'affidabilità non so dirti molto ma devi sapere che varia da caso a caso
per i rulli prova quelli da 4 grammi o roba del genere
 
14688446
14688446 Inviato: 13 Ott 2013 17:29
 

Dany23jet ha scritto:
con entrambi devi lavorare il carter trasmissione, quindi togliere le venature e da libretto l'avviamento elettrico
sull'affidabilità non so dirti molto ma devi sapere che varia da caso a caso
per i rulli prova quelli da 4 grammi o roba del genere

Ok , ma e vero che siccome il variatore e sabbiato, con pochi km perde questa sabbiatura e quindi non ha piu grip sulla cinghia e va risabbiato di nuovo??
Se metto solo il variatore e poi (tra 1 mesetti ) i correttori, con solo il variatore devo togliere sempre le venature?
 
14688483
14688483 Inviato: 13 Ott 2013 17:56
 

MCR-TEAM ha scritto:
Ok , ma e vero che siccome il variatore e sabbiato, con pochi km perde questa sabbiatura e quindi non ha piu grip sulla cinghia e va risabbiato di nuovo??
Se metto solo il variatore e poi (tra 1 mesetti ) i correttori, con solo il variatore devo togliere sempre le venature?

secondo me fin quando la cinghia non arriva a slittare non c'è bisogno di ri - sabbiare, ricorda comunque che l'usura di quest'ultima sarà molto rapida proprio perché andrà ad abbinarsi a componenti racing come r/t
poi se bisogna cambiarla 1 o 3 volte è un caso
 
14688709
14688709 Inviato: 13 Ott 2013 20:22
 

Dany23jet ha scritto:
secondo me fin quando la cinghia non arriva a slittare non c'è bisogno di ri - sabbiare, ricorda comunque che l'usura di quest'ultima sarà molto rapida proprio perché andrà ad abbinarsi a componenti racing come r/t
poi se bisogna cambiarla 1 o 3 volte è un caso

Ok quindi per non risabbiare conviene prendere l'mhr 101?
 
14689867
14689867 Inviato: 14 Ott 2013 13:39
 

MCR-TEAM ha scritto:
Ok quindi per non risabbiare conviene prendere l'mhr 101?

non è questione di ri - sabbiare, questo si fa quando lo si usa principalmente in pista e si ha bisogno del massimo grip
l'mhr 101 secondo me è già un gran bel variatore
 
14690824
14690824 Inviato: 14 Ott 2013 20:45
 

Dany23jet ha scritto:
non è questione di ri - sabbiare, questo si fa quando lo si usa principalmente in pista e si ha bisogno del massimo grip
l'mhr 101 secondo me è già un gran bel variatore

Ok tu quale prenderesti?
 
14690845
14690845 Inviato: 14 Ott 2013 21:00
 

Ma vuoi metterli con i correttori di coppia originali? Se si io non prenderei nessuno dei due icon_asd.gif
 
14691655
14691655 Inviato: 15 Ott 2013 12:23
 

MCR-TEAM ha scritto:
Ok tu quale prenderesti?

rimane sempre il discorso dei correttori originali che facemmo a suo tempo
tra i due, a occhio direi over size, ha un progetto più attuale e credo sia superiore all'mhr 101, io prenderei quest'ultimo per ispirazione (personale però)
non li ho provati, quindi non ti so dire molto
 
14694177
14694177 Inviato: 16 Ott 2013 18:15
 

xKickAss ha scritto:
Ma vuoi metterli con i correttori di coppia originali? Se si io non prenderei nessuno dei due icon_asd.gif

per ora si, poi appena ho i soldi compro quelli malossi
 
14694180
14694180 Inviato: 16 Ott 2013 18:17
 

Dany23jet ha scritto:
rimane sempre il discorso dei correttori originali che facemmo a suo tempo
tra i due, a occhio direi over size, ha un progetto più attuale e credo sia superiore all'mhr 101, io prenderei quest'ultimo per ispirazione (personale però)
non li ho provati, quindi non ti so dire molto

ormai ho fatto, ho preso l'mhr 101... aspetto che arrivi
 
14694198
14694198 Inviato: 16 Ott 2013 18:25
 

MCR-TEAM ha scritto:
ormai ho fatto, ho preso l'mhr 101... aspetto che arrivi

Ok, bel variatore, collaudato all'infinito
Forse lo prendo anch'io, uno per piaggio dato che non dovrei adattarlo
 
14694207
14694207 Inviato: 16 Ott 2013 18:28
 

Dany23jet ha scritto:
Ok, bel variatore, collaudato all'infinito
Forse lo prendo anch'io, uno per piaggio dato che non dovrei adattarlo

bhe a dire la verità del variatore stage 6 oversize non ne sa quasi niente nessuno, del mhr 101 tutti ne parlano bene quindi ho preferito andare sul sicuro 0509_up.gif
 
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