Anrgpower ha scritto:
Ho un nrg power dd lc con un ela base : gt top performance portato a 48.2, multivar 2000 tarato con rulli 8.4g molla di contrasto originale e mollette piu rigide, ingranaggi secondari malossi a denti dritti d allungo e leovince gp, getto del massimo 70 il mio problema è che il power ha una accelerazione pazzesca anche se ho questa taratura che in teoria darebbe solo allungo e accelerazione zero ma n allungo hai 100 km/h effettivi si ferma (li raggiunge in pochissimo) sapete dirmi che fare?
Ma sei pazzo o cosa? Come puoi pretendere che il motore ti renda come deve con dei rulli che pesano più di un carro armato?! Leva subito quegli 8,4 manco gli originali con i fermi li montano così pesanti!!
Poi spiegami anche l'utilità dei rapporti primari e soprattutto secondari su un base..avrai uno scatto penoso! Devi riguardare un bel po' di cose partendo dalla taratura..rulli sui 5 o 4.5 circa approssimativamente, molla può andare l'originale o una appena più dura e mollettine morbide!! E' inutile stare a mettere le mollettine dure se il motore ha così poca potenza! Metti le bianche, leva tutti quei rapporti inutili e metti un 19 poi vedi come cambia la musica..anche lo scarico non è che sia dei migliori