Ersecco25 ha scritto:
Guarda mi erano venuti già questi dubbi infatti ieri l'ho misurato dopo aver fatto 2 giri di parcheggio poi dopo a motore in temperatura d'esercizio e poi questa mattina dopo aver fatto raffreddare del tutto il motore durante la notte, e ed il risultato è stato lo stesso in tutti i casi
allora mangia olio... può essere una guarnizione andata, ma il problema è quale.... svuota la coppa dell'olio e guarda se c'e acqua/benzina... questo può già dare un'idea su dove è la perdita.... se c'e acqua allora sarà la guarnizione della pompa dell'acqua e in questo caso controllando il radiatore dovresti vedere se è un po' sotto il livello che ha di solito... se c'e benzina può essere alla camera di scoppio o alla testa e qui può essere la guarnizione della testa o il pistone che ha le fascette (due termiche e una raschia olio) andate.... comunque portala da un mecca, il minarelli quando ha una guarnizione andata è un macello...[url] Link a pagina di Gpr.it
questa è la serie di guarnizioni complete per minarelli... athena le vende anche "singole", comunque parlane con un mecca