Big1995 ha scritto:
Non voglio sollevare polemiche nè farti i conti in tasca, però pensaci bene:
Con l'RS4 125 come vuoi fare tu spenderesti 4700 (listino) più le modifiche, e se vuoi una cosa fatta bene ci vorranno 1500-2000 euro minimo (sempre se esiste tutto il necessario). Sono quasi 7000 euro.
Con una RS 2t, con la pre2006 spenderesti 2500 (esagerando! si trovano a partire da 1000) per una moto messa bene già ripotenziata, e ti avanzano quasi 5000 euro da spendere in benzina ed olio.
Esageriamo, 2 euro al litro la benzina e 20 l'olio? esageriamo un litro d'olio ogni 500km? per consumi diciamo una media-veloce, 13 al litro?
Quindi: 2000 litri di benzina, 52 litri d'olio e sono 5040 euro, e con la media che ho scelto sono 26.000 km.
Come puoi vedere, a meno che tu non faccia 30-40.000 km all'anno difficilmente una 4t nuova può essere più economica di una 2t usata.
l'unico problema è che mio padre non vuole comprarmi il 2t perchè va troppo forte di conseguenza dovrò accontentarmi di un 4t ma con una spesa del genere non se parla nemmeno di montare tutto questo forse allora è meglio mettere uno scarico diverso come il gpr ultracone oppure il leovince per migliorare il suono oppure posso fare anche altro??