Franknet82 ha scritto:
Ciao ciao
domandina semplice semplice: io la bambina la userò per tutto l'inverno ... pioggia, sole, freddo, caldo io sarò in moto.
Conviene comunque attaccarla di tanto in tanto la notte al mantenitore? Nei fine settimana burrascosi in cui non andando a lavoro non la toccherei ... mantenitore attaccato?
Ad ogni modo ho letto in giro che la nostra bimba non va d'accordo con l'acqua ... sarà ... ma io mi ci sono trovato per 3 volte sotto il diluvio universale (l'ultima volta ieri) ma di problemi non ne ho mai avuti ... c'erano macchine ferme con le 4 freccie ma io andavo senza problemi ... e aggiungo che il porta targa mv corse evita anche di prendersi sulla schiena l'acqua alzata dalla ruota posteriore
piuttosto il problema è l'età che avanza e il fisico che non regge più
Ora magari di problemi ne avrò nel corso dell'inverno ... ma di certo tutti i problemi che ho letto sul forum non sono generali della moto ma solo specifici del singolo mezzo.
Ciaooooooooo
Uso anche io la moto in qualsiasi stagione e con qualsiasi condizione meteo. Ho preso diverse volte dei bei diluvi ma non è mai successo nulla.
Per il mantenitore lascerei stare. Se la usi con continuità (anche se può succedere di lasciarla ferma per tre giorni) la batteria non si scarica.
Per quanto riguarda il portatarga mv ho un'idea parecchio diversa visto che torno sempre a casa con casco e schiena inondati! Forse non montiamo lo stesso prodotto!