Leggi il Topic


ZZR 1400 - Tour delle Dolomiti 2013 - 11/14 Ottobre
14662395
14662395 Inviato: 29 Set 2013 9:19
Oggetto: ZZR 1400 - Tour delle Dolomiti 2013 - 11/14 Ottobre
 

Un saluto a tutti gli amici "zetari". 0509_doppio_ok.gif

Dopo il bellissimo giro sui Sibillini organizzato da ebiker, sono a proporvi un nuovo tour motociclistico, per incontrarci e condividere insieme la nostra passione.

L'incontro e' a livello Italiano, per i possessori della splendida Kawasaki ZZR 1400.

Mi chiamo Alessandro, frequento il forum da poco, a dire il vero, non sapevo della sua esistenza, l'ho scoperto navigando su internet, e mi sono registrato in occasione del primo incontro/raduno di Enrico, ma sono motociclista/kawasakista da sempre, dal 2006 felice possessore della zetona, moto che mi ha regalato sin dall'inizio grandi emozioni, e con la quale quest'anno voglio fare questo lungo viaggio, che mi piacerebbe condividere con voi.

La location sono le Dolomiti, un vero paradiso per i motociclisti, chi le conosce, ed ha avuto modo di girarle, sa' di che cosa sto' parlando, chi invece non le ha mai frequentate, sono sicuro che avrà modo di apprezzarle, sia per la bellezza dei paesaggi, che per la varietà dei percorsi che si snodano lungo i numerosissimi passi. Le strade, che avremo modo di percorrere, sono ricche di rettilinei e curve di ogni genere, che si susseguono in un crescendo entusiasmante, tali da appagare qualsiasi motociclista.

Per me, e' la prima volta che apro un topic, per cui chiedo perdono ai moderatori, se ho commesso qualche errore, e se ho sbagliato ad aprirlo qui, chiedo di spostarlo nella sezione più opportuna.

Le date dell'incontro, condizioni meteo permettendo, sono 11 12 13 e 14 ottobre.

Punto base per il ritrovo, le partenze e gli arrivi giornalieri, il Rifugio Remauro, (Telefono 043574273) situato al Passo Cibiana mt. 1536. (L'uscita autostradale più vicina per raggiungere il luogo dell'incontro, e' Pian di Vedoia, sulla A27, ultima uscita della Mestre Belluno, da li' si prosegue direzione Longarone, da dove si prende il bivio per la Val Zoldana, strada poco trafficata e molto bella, fino a giungere poco prima di Forno di Zoldo, ad un altro bivio per il Passo Cibiana. Per chi ha la possibilità di avere più tempo a disposizione per giungere sul posto, in base all'orario, consiglio l'uscita autostradale Vittorio Veneto nord, sempre sulla A27, da li' si seguono le indicazioni per Cortina D'Ampezzo, percorrendo il Fadalto (bellissimo) e costeggiando successivamente il Lago di Santa Croce, fino a giungere a Longarone, per poi prendere la Val Zoldana).

Prezzi al giorno per persona al Rifugio Remauro, € 43, comprensivi di cena, pernotto, e prima colazione.

In totale, a persona, considerando 3 giorni di pernotto, venerdì sabato domenica, € 129.

Di seguito la scalettatura dell'evento :

- Venerdì 11 ottobre : Ritrovo in serata al Rifugio Remauro (orario di arrivo libero)
- Sabato 12 ottobre : Primo giro di circa 360 km (partenza e arrivo al Passo Cibiana)
- Domenica 13 ottobre : Secondo giro di circa 440 km (partenza e arrivo al Passo Cibiana)
- Lunedì 14 ottobre : Dopo la colazione, saluti e partenza ciascuno per le proprie destinazioni.

In totale, tra sabato e domenica, si percorreranno in loco, circa 800 km, ai quali ciascuno dovrà aggiungere quelli necessari per arrivare e per ritornare a casa. Il sottoscritto, partendo da Roma, nei quattro giorni macinerà circa 2.200 km.

Nei due giri previsti, studiati e preparati ad hoc, attraverseremo tutti i principali passi dolomitici, e godremo di panorami e strade mozzafiato.

In considerazione delle giornate che si accorciano progressivamente, ho previsto la partenza nelle mattine di sabato e domenica, al massimo entro le nove, al fine ovviamente di godere appieno, ed in assoluta tranquillità, sia le strade, che i paesaggi che le tappe previste. Non sembra, ma i giri sono lunghi, ed è meglio affrontarli e finirli con la luce del sole.

Il divertimento e' assicurato, basta avere la testa sulle spalle, e ricordarsi che la strada non è una pista.

L'andatura, a seconda del traffico, e delle condizioni del manto stradale, sarà del tipo turistico/veloce, ma verrà comunque adattata in base alle situazioni del momento, lo spirito e' quello di stare insieme e divertirsi, non è né una gara, ne' un gran premio della montagna.

Al fine di evitare fermate in ordine sparso lungo il percorso, per i rifornimenti di carburante, faremo il pieno tutti insieme la mattina subito dopo la partenza, e a metà del tragitto giornaliero previsto.

Si consiglia come abbigliamento, tuta, con sottotuta o calzamaglia, e maglietta in pail, le temperature, specie al mattino e verso il tardo pomeriggio, dato il periodo, potrebbero essere basse. Ovviamente non deve mancare la tuta antipioggia, il meteo in montagna, può cambiare molto rapidamente, ma noi tutti, confidiamo e speriamo ovviamente nel sole.

Dettagli del giro di Sabato 12 ottobre : (circa 360 km)

Partenza ed arrivo al Passo Cibiana (ora di partenza 8.30/9.00 ora di arrivo stimata 18.00)

Rifornimenti di carburante : Forno di Zoldo - Ortisei - (Borca di Cadore)

Passi percorsi oltre a quello di partenza ed arrivo : 12 (Passo Staulanza mt.1.773 - Passo Fedaia Marmolada mt. 2.057 - Passo Costalunga mt. 1.745 - Passo Sella mt. 2.244 (2 transiti) - Passo Pordoi mt. 2.289 (2 transiti) - Passo Campolongo mt. 1.875 - Passo Gardena mt. 2.124 - Passo Falzarego mt. 2.105 - Passo tre Croci mt. 1.814 - Tre Cime di Lavaredo (Panorama Incantevole)

Sosta per il pranzo : Passo Sella al secondo transito previsto per le ore 12,30/13.00 (Tempo di sosta un'ora e dieci minuti) Al Passo c'è un ristorante, ma visto i km da percorrere nel pomeriggio, e' meglio rimanere leggeri, prendersi un panino e godersi il panorama circostante, veramente incantevole, con la cena recupereremo le energie. (Chi vuole può tranquillamente consumare un pasto completo)

Tappe intermedie prima di pranzo :

A) Sottoguda : transito previsto per le ore 9.30/10.00 (Tempo di sosta 15 minuti, nei quali effettueremo camminata nel mitico canyon)
B) Lago di Carezza : transito previsto per le ore 10.39/11.09 (Tempo di sosta 11 minuti, ammireremo le montagne che si specchiano nel piccolo lago)

Tappe intermedie dopo il pranzo :

C) Tre Cime di Lavaredo (transito a pedaggio) o in alternativa in base al meteo ed all'orario Lago di Misurina : transito previsto per le ore 16.10/16.40 (Tempo di sosta 10 minuti)
D) Lago Ghedina : Tempo di sosta 5 minuti. (Si sale per una strada stretta e ripida immersa nei boschi, ma ne vale la pena.)

Altri posti degni di foto oltre ai passi ed alle tappe : Lago Fedaia - Ghiacciaio della Marmolada - Gole da Ponte Nova a Bolzano.

Principali paesi attraversati : Forno di Zoldo, Selva di Cadore, Canazei, Vigo di Fassa, Ponte Gardena, Ortisei, (giro dei quattro passi) Arabba, Cortina D'Ampezzo, San Vito di Cadore, Borca di Cadore, Cibiana di Cadore.

Dettagli del giro di Domenica 13 ottobre : (circa 440 km)

Partenza ed arrivo al Passo Cibiana (ora di partenza 8.00/8.30 ora di arrivo stimata 18.30/19.00)

Rifornimenti di carburante : Forno di Zoldo - La villa - Moena

Passi percorsi oltre quello di partenza ed arrivo : 9 (Passo Stalle mt. 2.052 - Passo della Furcia mt. 1.759 - Passo Valparola mt. 2.192 - Passo Falzarego mt. 2.105 - Passo Giau mt. 2.236 - Passo San Pellegrino mt. 2.050 - Passo Rolle mt. 1.984 - Passo Valles mt. 2.032 - Passo Duran mt. 1.605)

Sosta per il pranzo : Lago di Anterselva (da qui si sale a senso unico alternato per il Passo Stalle confine di Stato) (Tempo di sosta un'ora) Ristorante tipico, ma anche qui consiglio di stare leggeri, il percorso e' ancora lungo e impegnativo, meglio attendere la sera per un pasto completo e consumare un po' di speck e un panino, ma chi crede può anche pranzare in piena regola.

Tappe intermedie prima del pranzo :

A) Lago di Misurina sosta 10 minuti
B) Lago di Braies (veramente un bel posto) sosta 10 minuti

Tappe intermedie dopo il pranzo :

C) Passo Valparola sosta 5 minuti
D) Passo Giau sosta 10 minuti
E) Passo Valles sosta 5 minuti

Altri posti degni di foto oltre ai passi ed alle tappe : Lago di Auronzo, Lago di Duransee, Lago di Dobbiaco, Lago di Alleghe, Lago di Cencenighe.

Principali paesi attraversati : Longarone, Auronzo di Cadore, Dobbiaco, La Villa, Alleghe, Moena, Predazzo, Agordo.

Vi aspetto numerosi, credetemi il giro merita veramente, per le prenotazioni al Rifugio, e per le adesioni, come ultimo giorno direi di fissare mercoledì 9 o al massimo giovedì 10 ottobre. 0509_campione.gif

Per immortalare la bellezza dei paesaggi, si consiglia di portare una macchinetta fotografica, e per rivivere le emozioni dei percorsi, si suggerisce telecamera on board, i filmati li vedrete e li rivedrete a lungo. 0509_up.gif

Io conto di partire da Roma venerdì 11, verso le 12, per eventuali punti d'incontro in avvicinamento al luogo dell'evento, sentiamoci pure e concordiamo i vari appuntamenti, oppure in massima libertà, ci si vede al Rifugio Remauro la sera.

Speriamo e preghiamo che il meteo ci assista. 0510_grattacapo.gif

A presto, fatevi sentire. 0510_saluto.gif 0509_welcome.gif
 
14662430
14662430 Inviato: 29 Set 2013 9:52
 

Azz!!! Che bello 0509_doppio_ok.gif

Fatta questa premessa, mi viene proprio da piangere 0510_sad.gif 0510_sad.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif perché io lavoro tutti quei giorni, fatta eccezione per domenica e dubito che riuscirei ad andare e venire in giornata da Brescia eusa_think.gif
Proverò a farmi vedere, a costo di lasciare il giro in anticipo e partire alle 5 la mattina 0509_si_picchiano.gif

doppio_lamp.gif
 
14662569
14662569 Inviato: 29 Set 2013 11:14
 

Ciao Marinaio87, mi fa' piacere se vieni anche solo per la domenica nonostante l'alzataccia....ti aspettiamo fatti sentire 0509_up.gif
 
14662722
14662722 Inviato: 29 Set 2013 12:32
 

Ciao icon_biggrin.gif
Io non potrò esserci, purtroppo: qualche problema familiare non mi consente grossi spostamenti. icon_redface.gif

Immagino possa essere (e sarà) una 4 giorni bellissima. Organizzata a puntino da Alessandro, grosso conoscitore dei luoghi. eusa_clap.gif

Auspico che questa occasione possa essere il tramite per aumentare le conoscenze fra gli Zetari, cosa che sto cercando di incentivare sempre più.

Ovviamente resterò in contatto con Alessandro che mi renderà edotto sullo svolgimento del tour.

Un abbraccio a tutti icon_biggrin.gif
Ebiker
 
14662979
14662979 Inviato: 29 Set 2013 15:57
 

Mi spiace ma anch'io non potrò esserci per impegni di famiglia. Se può essere di consolazione icon_mrgreen.gif sono posti bellissimi (strade e panorami) che visito più volte l'anno 0509_up.gif
A chi non li ha mai visti, consiglio di andarci!!!
Lamps!!!
 
14663029
14663029 Inviato: 29 Set 2013 16:46
 

mi sembra proprio un bel giro.... e molto ben organizzato 0509_up.gif 0509_up.gif

mi piacerebbe partecipare sia per fare un po di chilometri con il "missile" (da febbraio solo poco più di 3.000..) sia per conoscere altri appassionati del mitico marchio Kawasaki...

comincio a vedere se riesco ad organizzare Famiglia e Lavoro e ti faccio sapere al più presto

una curiosità... hai ancora tutte le Kawa visibili nel profilo?

Saluti
da un altro "Kawasakista"
 
14663088
14663088 Inviato: 29 Set 2013 17:44
 

Ragazzi, con il grande Enrico che non può partecipare, ci manca il fotografo ufficiale, a questo punto ci dobbiamo organizzare con macchine fotografiche e telecamere per fargli poi vedere i video. Un salutone, ti teniamo aggiornato, resta comunque sintonizzato 0509_up.gif

Un saluto anche ad Alexa72 che giocava in casa, sara' per la prossima ciao.

Ciao Peppo67, ti aspettiamo, facci sapere 0509_welcome.gif
Per quanto riguarda le Kawasaki, sono le mie ex moto ..... A presto attendo tue notizie. 0509_campione.gif
 
14663416
14663416 Inviato: 29 Set 2013 21:26
 

Kawasakista ha scritto:
Ragazzi, con il grande Enrico che non può partecipare, ci manca il fotografo ufficiale, a questo punto ci dobbiamo organizzare con macchine fotografiche e telecamere per fargli poi vedere i video. Un salutone, ti teniamo aggiornato, resta comunque sintonizzato 0509_up.gif

Un saluto anche ad Alexa72 che giocava in casa, sara' per la prossima ciao.

Ciao Peppo67, ti aspettiamo, facci sapere 0509_welcome.gif
Per quanto riguarda le Kawasaki, sono le mie ex moto ..... A presto attendo tue notizie. 0509_campione.gif

Azz...la defezion di ebiker a lagrimar m'invita 0510_sad.gif dovrai fare un corso accelerato come regista/fotografo senno' che figura ci facciamo icon_redface.gif per quanto mi riguarda dovrei riuscire a liberarmi prima dal lavoro per evitare di farmi un Malpensa-passo Cibiana in una botta sola (arrivando con il buio icon_eek.gif )...quindi confermo la mia partecipazione 0509_up.gif doppio_lamp.gif
 
14663477
14663477 Inviato: 29 Set 2013 22:02
 

Mitico Godzilla62 sono felice della tua partecipazione. eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Ci vediamo al Passo Cibiana 0509_up.gif

Buon Viaggio, concordo se ti liberi prima dal lavoro e' meglio.

Guarda che nel servizio fotografico mi devi dare una mano anche tu .......

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
14663871
14663871 Inviato: 30 Set 2013 9:11
 

in attesa di dare la conferma ufficiale della mia partecipazione.... ci sto lavorando sopra seriamente 0509_up.gif

volevo portarmi avanti... chiedendoti se a questi incontri sono "ammessi" partecipanti
non possessori di ZZR 1400.. 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

visto la bellezza del giro, mi farebbe piacere condividerlo o con un amico o con un familiare

Purtroppo sono indietro con la "messa in strada" dello ZZR 1100 '93
altrimenti lo avrei fatto venire con quella.... così quanto meno sarebbe stato di Famiglia icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Grazie
 
14664367
14664367 Inviato: 30 Set 2013 12:29
 

anche a questo giro non potrò conoscervi, durante il periodo invernale ho poco spazio di manovra con la famiglia, considerato che mi sposto unicamente con zavorrina e durante l'inverno è più problematico lasciare al prole per diversi prolemi.
Beh faccio perno sul prossimo raduno zetari zetona 0509_doppio_ok.gif
 
14665592
14665592 Inviato: 30 Set 2013 20:59
 

Salve ragazzi, scusate ma oggi ho avuto una giornata intensa, e ho potuto leggere solo ora i nuovi post. 0510_help.gif

Ninja_xxl mi dispiace che non puoi venire, sara' per la prossima volta, vedrai che non mancheranno occasioni il gruppo di zetari romani e' molto organizzativo.... Ho sentito Enrico, ha in mente un raduno internazionale...... 0509_lucarelli.gif

Peppo67 devi assolutamente venire...dai ti aspettiamo. Per quanto concerne gli amici, nulla in contrario da parte mia a patto che abbiano un 1600, scherzi a parte sento gli altri e ti faccio sapere ti mando mp, intanto pero' organizzati. 0510_amici.gif

Dai che da Monza e' una passeggiata 0509_pernacchia.gif
 
14666321
14666321 Inviato: 1 Ott 2013 10:26
 

Kawasakista ha scritto:
Per quanto concerne gli amici, nulla in contrario da parte mia a patto che abbiano un 1600:

attento che in famiglia le maxi cilindrate non mancano...... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
14667412
14667412 Inviato: 1 Ott 2013 20:11
 

Allora chiedo venia e mi scuso 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

Comunque complimenti, da quanto ho capito stai allestendo anche la mitica ZZR 1100 la capostipite della dinastia eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Hai ricevuto il messaggio che ti ho inviato in mp ? 0510_regolamento.gif ieri sera c'erano dei problemi me lo dava in posta in uscita e poi e' sparito.

Comunque adesso non hai più scuse...... eusa_naughty.gif devi solo dare l'adesione....... 0509_up.gif

Vi aspettiamo. 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
14667846
14667846 Inviato: 2 Ott 2013 7:03
 

Kawasakista ha scritto:
Allora chiedo venia e mi scuso 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

Comunque complimenti, da quanto ho capito stai allestendo anche la mitica ZZR 1100 la capostipite della dinastia eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Hai ricevuto il messaggio che ti ho inviato in mp ? 0510_regolamento.gif ieri sera c'erano dei problemi me lo dava in posta in uscita e poi e' sparito.

Comunque adesso non hai più scuse...... eusa_naughty.gif devi solo dare l'adesione....... 0509_up.gif

Vi aspettiamo. 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
non mi è arrivato il tuo messaggio.... icon_sad.gif icon_sad.gif

io assegnerei il ruolo di capostipite della serie ZZR alla ZX-10 del 1988,
una moto fantastica... la vera prima Sport Touring di Kawasaki con le solite prestazione monstre
di casa Kawa

La mia è rossa.... collezionando le Maxi Kawasaki non poteva mancarmi icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
14668058
14668058 Inviato: 2 Ott 2013 9:10
 

ZX10 ... Tomcat Bianca e Rossa!
CHE MOTO!!!!!

Poco compresa dal mercato, un po come la attuale, evidentemente il problema sollevato nel Topic già esisteva nel 1988 icon_smile.gif Eppure andava benissimo. Un enorme salto qualitativo rispetto alla GPZ1000 RX dalla quale derivava.

La mia ultima moto prima dello stop di 15 anni.. Ci ho fatto di tutto...
Girato tutta Europa (penisola Scandinava a parte), financo l'Asia con la moglie, tre borse, borsa serbatoio; d'estate.

Invece molto divertito a bastonare le CBR 900 appena uscite quando, senza bagagli, facevo le uscite di mezza stagione.

Sicuramente è per l'amore e per quello che la zx10 mi ha saputo dare che dopo tutto questo tempo mi sono comprato la nipote.. anche se adesso non sfrutto la zzr14 come sfruttavo la Zx10 e quindi, razionalmente, avrei dovuto prendere un'altra moto..
MA come si diceva più su, la moto la si sceglie col cuore e quindi.... ZZR 1400 0509_campione.gif
 
14668162
14668162 Inviato: 2 Ott 2013 9:54
 

confermo con piacere la mia partecipazione al Tour Dolomitico 0509_up.gif 0509_up.gif

quanto prima ti faccio sapere per la presenza di Amici e Parenti

P.S.
visto che dovrò rientrare per forza domenica sera...
lunedi alle 7.30 devo timbrare il cartellino icon_sad.gif icon_sad.gif
e visto che causa il mio fisico da PIVOT ... per me il tragitto autostradale diventa
una sofferenza... rimango "leggermente" fuori carena icon_wink.gif icon_wink.gif

se arrivo con il Furgone mi pigliate per il c..o per tutto il week end?? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
14668414
14668414 Inviato: 2 Ott 2013 11:37
 

Grande Peppone, allora sei dei nostri 0509_up.gif eusa_clap.gif

Grande in tutti i sensi ...... non stai in carena .... Azz...ma quanto sei alto ? Io sono 1,98 e pensavo di essere già grande ma tu mi sa che mi batti...

Il furgone.... eusa_naughty.gif Ma che motociclista sei ?

Scherzo ovviamente vedi tu, ma tieni presente il traffico in zona Mestre, anche se il passante facilita il passaggio, non vorrei che ti bruciassi il venerdì 0509_pernacchia.gif

Comunque sono contento di incontrarti ti aspetto, poi ci mettiamo d'accordo e ci vediamo ciao 0509_doppio_ok.gif 0510_saluto.gif
 
14668757
14668757 Inviato: 2 Ott 2013 14:27
 

mi hai fregato.....

io sono solo 196 cm icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
14669541
14669541 Inviato: 2 Ott 2013 21:07
 

Solo 1,96 ...... 0509_vergognati.gif

Fammi sapere poi se opti o meno per il furgone. 0509_down.gif
Nel caso invece decidessi per la moto, 0509_up.gif ci potremmo incontrare, in base all'orario a Padova, e salire insieme verso la meta.

A proposito a che ora pensavi di partire Venerdì ?

Tieni presente che il mitico Godzilla62 (grande manico) dovrebbe lasciare Malpensa verso le 14/15.

Magari concordando gli orari riusciamo ad incontrarci e a fare l'ultima parte del viaggio insieme, altrimenti ci si vede su al passo.

Comunque tranquillo, se decidessi di prendere il furgone, non c'è problema, anzi, capisco che dovendo ripartire domenica sera, dopo il giro, stanco e con il buio, forse è la soluzione migliore. 0509_zzz.gif 0510_saluto.gif
 
14669785
14669785 Inviato: 2 Ott 2013 23:15
 

Dunque, qualche riflessione:

1) No, col fungone non se po'! icon_eek.gif Io non partecipo alla gitarella icon_mrgreen.gif ma questa eventuale scelta rimarrebbe nella storia.. Manco con un 1098 co la sella de marmo prenderei un furgone.. magari mi spezzetto il viaggio ma il furgone solo se la moto non va.

Le ZZR 1400, invece, vanno sempre e sono comode e veloci... Furgone NIET 0509_down.gif

2) 1,96, 1.98, ma che moto ho preso? Io che sono solo 1.80 mi sa cha la dovevo prendere in versione ridotta.. Chissà se come per le bici esistono le misure anche per le moto...

3) Più me lo dico e meno ci riesco: "Enrico.. non andare a leggere nel topic della gita, che poi rosichi. e rosichi... 0509_si_picchiano.gif Invece NO! caparbiamente ci vado e, puntualmente .. eusa_wall.gif ROSICO!!!


Ciao a tutti.. Questo fine settimana piove.. meno male che è il prossimo..
doppio_lamp.gif
 
14669865
14669865 Inviato: 3 Ott 2013 7:00
 

Ragazzi mi avete convinto... niente furgone 0509_up.gif 0509_up.gif

purtroppo difficilmente potremo fare un pezzo di strada assieme
il venerdi lavorerò tutto il giorno e conto di partire non prima delle 20.00 icon_sad.gif icon_sad.gif

Noi saremo in 2.. viene anche mio Padre (motorizzato GS ADV..), grazie ancora per
l'accoglienza agli extra Zetari 0509_up.gif

Riassumendo... faremo il viaggio di andata di sera/notte, faremo il viaggio di ritorno di sera/notte,
non posso abusare della resistenza fisica del "vecchio".....

Vengo con auto e carrello... il furgone è piccolo e le 2 moto non ci stanno icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

prometto che se non mi spu....ate sul Forum pago da bere a tutti 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
14671591
14671591 Inviato: 3 Ott 2013 21:33
 

Oh, ma sono proprio un nano allora io qua in mezzo!! sono solo 1,70 eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
Comunque mi sa che, visto l'andazzo non proprio positivo della mia vita lavorativa eusa_wall.gif , potrei riuscire a farmi tutti i giorni 0509_lucarelli.gif
Vi tengo aggiornati 0510_inchino.gif

doppio_lamp.gif
 
14671658
14671658 Inviato: 3 Ott 2013 22:04
 

Ma Cavillo? Giotek? e gli altri?
icon_confused.gif
 
14671670
14671670 Inviato: 3 Ott 2013 22:10
 

Tranquillo, vi aspettiamo, e il giorno dopo, pagherai da bere come promesso.

Dai conti che ho fatto, avete circa 380 km di strada da fare. Se partite alle 20, e non fate delle soste, (niente cena e niente bisogni sigh !!), ci dovreste mettere circa cinque ore, in quanto in autostrada con il carrello, se rispettate i limiti, non potete superare gli 80 all'ora. Arrivereste salvo imprevisti all'una di notte, francamente un po' tardi sia per il Rifugio che per le strade, vi consiglio se possibile di anticipare un po' l'orario di partenza.

Considera, che se invece decideste di partire in moto, in tre ore circa, sareste a destinazione. Due ore in meno non sono poche, quindi valutate bene la soluzione migliore, ovviamente in base alle vostre esigenze, noi vi aspetteremo li al Rifugio.

Complimenti al babbo motociclista, ed anche al mezzo in dotazione.

Grande Godzilla62, tu che fai, vai diretto e solitario, oppure ci incontriamo a Padova, e poi usciamo a Vittorio e ci facciamo il Fadalto come antipasto ?
 
14671689
14671689 Inviato: 3 Ott 2013 22:19
 

Marinaio87, sarebbe fantastico se ti unissi a noi per tutto il giro !!!

Ovviamente mi dispiace per i problemi lavorativi, poi se ti va' ci racconterai, cercheremo di tirarti su il morale, anche se per quello basteranno le strade e i panorami, quelli si che ti regaleranno una gioia immensa.

Facci sapere, ti aspettiamo con piacere.


Enrico, che dire degli altri, non si fa' vivo nessuno, tu che hai i recapiti prova a contattarli, il viaggio merita ..... Ciao
 
14671882
14671882 Inviato: 4 Ott 2013 7:02
 

Kawasakista ha scritto:


Dai conti che ho fatto, avete circa 380 km di strada da fare. Se partite alle 20, e non fate delle soste, (niente cena e niente bisogni sigh !!), ci dovreste mettere circa cinque ore, in quanto in autostrada con il carrello, se rispettate i limiti, non potete superare gli 80 all'ora. Arrivereste salvo imprevisti all'una di notte
Tranquilli!! dal mio "piano di volo" contiamo di arrivare prima di mezzanotte....

siamo organizzatissimi.... Flebo, Pappagallo + eventuale Padella.. e importantissima... Targa motorizzata antitutor icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
14672041
14672041 Inviato: 4 Ott 2013 8:47
 

Kawasakista ha scritto:
Tranquillo, vi aspettiamo, e il giorno dopo, pagherai da bere come promesso.

Dai conti che ho fatto, avete circa 380 km di strada da fare. Se partite alle 20, e non fate delle soste, (niente cena e niente bisogni sigh !!), ci dovreste mettere circa cinque ore, in quanto in autostrada con il carrello, se rispettate i limiti, non potete superare gli 80 all'ora. Arrivereste salvo imprevisti all'una di notte, francamente un po' tardi sia per il Rifugio che per le strade, vi consiglio se possibile di anticipare un po' l'orario di partenza.

Considera, che se invece decideste di partire in moto, in tre ore circa, sareste a destinazione. Due ore in meno non sono poche, quindi valutate bene la soluzione migliore, ovviamente in base alle vostre esigenze, noi vi aspetteremo li al Rifugio.

Complimenti al babbo motociclista, ed anche al mezzo in dotazione.

Grande Godzilla62, tu che fai, vai diretto e solitario, oppure ci incontriamo a Padova, e poi usciamo a Vittorio e ci facciamo il Fadalto come antipasto ?

OK potremmo darci un appuntamento nella prima stazione di rifornimento autostradale un po' confortevole dopo Padova (Q8 piave est su A27 per esempio)... icon_wink.gif doppio_lamp.gif
 
14672793
14672793 Inviato: 4 Ott 2013 14:20
 

Ok peppone , vi aspettiamo, vedo che siete ben organizzati !!


Ok Stefano, ci diamo appuntamento all'autogrill per la cronoscalata, poi ci mettiamo d'accordo sull'orario 0509_up.gif
 
14678563
14678563 Inviato: 8 Ott 2013 7:48
 

facendo tutti gli scongiuri del caso.... sembrerebbe che il tempo sabato non sia dalla nostra icon_cry.gif icon_cry.gif

mentre per domenica dovrebbe migliorare..

partendo dal principio che prevenire è meglio che curare, mi chiedevo se non era il caso di cominciare, almeno sulla carta, a preparare un piano B

il mio timore è che se queste previsioni vengono confermate dai fatti....fra venerdi e sabato tutti i passi
che andremo a fare verranno imbiancati di Neve.....

voi cosa ne pensate?
 
Mostra prima i messaggi di:
Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi

Forums ©