Chierico ha scritto:
ora sembra più progressiva ai bassi regimi.
La frizione ora è leggermente più dura (questo perchè è stata registrata.)
ti sembra più fluida anche perchè può darsi che prima avessi la catena un pò lenta e magari al momento di accelerare ti desse il colpo secco
Per quanto riguarda la frizione te la puoi regolare da te agendo sia sul dadino alla leva che su quello sul motore.....poi trovi la regolazione a te più adatta
Chierico ha scritto:
PROBLEMA: Fermo la moto, metto il cavalletto e tolgo il casco per sentire a caldo il rumore del motore e ho una sorpresa. Un rumore di frullino che proviene dal carter sinistro, molto intenso, non c'era assolutamente prima.
Ho bisogno di avere un parere su questa cosa.[/b]
Ditemi cosa ne pensate per favore.
Grazie.
Bisognerebbe sentirla....senti se svanisce o varia tirando la frizione.
Comunque non mi preoccuperei più di tanto...Ogni volta che ritiro la moto dopo il tagliando sembra sempre che ci sia qualche rumore differente