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Quale è meglio fra questi?...
14655621
14655621 Inviato: 25 Set 2013 12:39
Oggetto: Quale è meglio fra questi?...
 

Salve ragazzi! Volevo un aiutino per quanto riguarda un gt. Io abito in un paesino con molte salite e discese quindi ho bisogno di molta potenza e accelerazione. Sapreste consigliarmi qualche gt e qualche marmitta che diano molta accelerazione e ripresa?

Avevo pensato a questi:
Link a pagina di Biollamotors.it

Link a pagina di Biollamotors.it

Link a pagina di Biollamotors.it

Il mio budget è di massimo 550 euro, sia per il gt che per la marmitta. Grazie 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
14655648
14655648 Inviato: 25 Set 2013 12:52
 

e tutto il resto? monti già qualcosa?

comunque io opterei per il replica abbinato a una for race/athena sporting
 
14655654
14655654 Inviato: 25 Set 2013 12:55
 

Ho un carburatore 17,5 ma devo comprare un 19, marmitta zx e nient' altro.
 
14655661
14655661 Inviato: 25 Set 2013 12:58
 

Scooterino1998 ha scritto:
Ho un carburatore 17,5 ma devo comprare un 19, marmitta zx e nient' altro.


allora io farei così

-gt mhr replica
-marmitta polini for race 1 o 3 che trovi usata
-19
-spugna del filtro red sponge (non mettere il cono tieni l'airbox)
-variatore pinasco overdrive

e dovresti andare bene con il minimo indispensabile.. poi vedrai tu se aggiungere basta che non aggiungi il cono
 
14655760
14655760 Inviato: 25 Set 2013 13:36
 

Va bene... Alternative alla polini for race? Marmitte potenti?
 
14655762
14655762 Inviato: 25 Set 2013 13:37
 

Scooterino1998 ha scritto:
Va bene... Alternative alla polini for race? Marmitte potenti?


io ho messo l'alternativa migliore a ciò che desideri tu.. se poi vuoi una marmitta aperta sognati la potenza bassa utile alle salite
 
14655764
14655764 Inviato: 25 Set 2013 13:38
 

Nono... Voglio potenza non velocità
 
14655769
14655769 Inviato: 25 Set 2013 13:40
Oggetto: Re: Quale è meglio fra questi?...
 

Scooterino1998 ha scritto:
Salve ragazzi! Volevo un aiutino per quanto riguarda un gt. Io abito in un paesino con molte salite e discese quindi ho bisogno di molta potenza e accelerazione. Sapreste consigliarmi qualche gt e qualche marmitta che diano molta accelerazione e ripresa?

Avevo pensato a questi:
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Il mio budget è di massimo 550 euro, sia per il gt che per la marmitta. Grazie 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Io opterei per un dr 90€ (che e uguale al top nero) un 21 60€ una gianelli shot 100€ o top nardo ( che e uguale ma la shot costa meno..!) variatore malossi multivar 60€ e la frizione fly se la tua e messa male!
 
14655772
14655772 Inviato: 25 Set 2013 13:41
 

Nono il gt ho deciso, prendo il malossi... ora mi serve una marmitta potente che da accelerazione e ripresa
 
14655776
14655776 Inviato: 25 Set 2013 13:43
 

Scooterino1998 ha scritto:
Nono il gt ho deciso, prendo il malossi... ora mi serve una marmitta potente che da accelerazione e ripresa

Per il gt prendi quello che vuoi pero ti sconsiglio il malossi perche costa piu del dr (trophy) e fa anche meno cavalli (anche se di pochissimo)
 
14655783
14655783 Inviato: 25 Set 2013 13:45
 

Scooterino1998 ha scritto:
Nono il gt ho deciso, prendo il malossi... ora mi serve una marmitta potente che da accelerazione e ripresa

Per la marmitta e cosi: piu e chiusa piu hai potenza ai bassi piu e aperta piu gli hai agli alti..
 
14655896
14655896 Inviato: 25 Set 2013 14:34
 

TaaC ha scritto:
Per il gt prendi quello che vuoi pero ti sconsiglio il malossi perche costa piu del dr (trophy) e fa anche meno cavalli (anche se di pochissimo)

quello che dici tu è il malossi base, lui prende l'mhr replica che non è paragonabile ad un economico dr
per l'elaborazione va bene come ha detto nrg_power
 
14656194
14656194 Inviato: 25 Set 2013 16:58
 

secondo me è inutile spendere tanti soldi per un MHR replica se il G-Force costa molto meno e va uguale se non meglio.
 
14656252
14656252 Inviato: 25 Set 2013 17:32
 

antocar2 ha scritto:
secondo me è inutile spendere tanti soldi per un MHR replica se il G-Force costa molto meno e va uguale se non meglio.


io li ho visti paragonati e in fatto a rifiniture è fatto molto meglio il malossi per quanto possa non essere perfetto
 
14656393
14656393 Inviato: 25 Set 2013 18:35
 

antocar2 ha scritto:
secondo me è inutile spendere tanti soldi per un MHR replica se il G-Force costa molto meno e va uguale se non meglio.

l`mhr replica ce l`avevo fino ad un mesetto fa e devo dire che andava abbastanza bene, certo il pinasco costa meno e ha leggermente più cavalli (si parla di 0.1 - 0.2 non di più), come rifiniture la malossi va meglio
 
14656396
14656396 Inviato: 25 Set 2013 18:36
 

Dany23jet ha scritto:
antocar2 ha scritto:
secondo me è inutile spendere tanti soldi per un MHR replica se il G-Force costa molto meno e va uguale se non meglio.

l`mhr replica ce l`avevo fino ad un mesetto fa e devo dire che andava abbastanza bene, certo il pinasco costa meno e ha leggermente più cavalli (si parla di 0.1 - 0.2 non di più), come rifiniture la malossi va meglio


a livello di fusioni e rifiniture ho visto che i cilindri alluminio pinasco non sono ben fatti
 
14656409
14656409 Inviato: 25 Set 2013 18:41
 

nrg_power_4life ha scritto:
a livello di fusioni e rifiniture ho visto che i cilindri alluminio pinasco non sono ben fatti

si, é vero
la differenza con gruppi termici malossi o polini della stessa fascia si nota, il prezzo deve essere giustificato
comunque questo non implica che siano dei g.t. dalle cattive prestazioni
 
14656495
14656495 Inviato: 25 Set 2013 19:24
 

Dany23jet ha scritto:
quello che dici tu è il malossi base, lui prende l'mhr replica che non è paragonabile ad un economico dr
per l'elaborazione va bene come ha detto nrg_power

Si scusami ho sbagliato..! E vabbe per il fatto che va bene l ela che dice nrg non e che sia il massimo.. Ci manca l albero che con un intermedio si consiglia di cambiarlo e almeno u 21..
Piuttosto con quella ela metti un base..
 
14656568
14656568 Inviato: 25 Set 2013 20:23
 

TaaC ha scritto:
Si scusami ho sbagliato..! E vabbe per il fatto che va bene l ela che dice nrg non e che sia il massimo.. Ci manca l albero che con un intermedio si consiglia di cambiarlo e almeno u 21..
Piuttosto con quella ela metti un base..

sull`albero ti do ragione ma per il resto no
il 19 a confronto con un 21 da maggiore coppia ai medio - bassi ciò che a lui serve, stessa cosa per la marmitta
dato che non ha un budget generosissimo può andare
 
14657771
14657771 Inviato: 26 Set 2013 13:22
 

TaaC ha scritto:
Dany23jet ha scritto:
quello che dici tu è il malossi base, lui prende l'mhr replica che non è paragonabile ad un economico dr
per l'elaborazione va bene come ha detto nrg_power

Si scusami ho sbagliato..! E vabbe per il fatto che va bene l ela che dice nrg non e che sia il massimo.. Ci manca l albero che con un intermedio si consiglia di cambiarlo e almeno u 21..
Piuttosto con quella ela metti un base..


sì mi son dimenticato.. comunque non è necessario il 21 può benissimo tenere il 19 anche se le differenze son poche


la cosa più importante è ottimizzare al meglio l'airbox e NON metterci il cono che già in pianura dà rogne.. in un posto con salite e discesce presumo collinare/bassa montagna è peggio ancora
 
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