Leo78 ha scritto:
Alla età di 28 anni mi sono messo per la prima volta in sella ad una moto, mi è sembrato di tornare indietro, 10 anni circa, alla mia prima lezione di scuola guida sull'auto. Le sensazioni sono rimaste le stesse, appena salito, rimasto solo sulla moto, ho provato un poco di angoscia, la prima partenza è stata traumatizzante ma piano piano mi sono abituato e dopo un po facevo già lo slalom tra i birilli, l'8 allargato e il passaggio nel corridoio.... ho messo le mie prime marce, ho fatto le mie prime scalate e quella che era angoscia è diventata emozione prima, divertimento poi. Ho imparato già la prima regola : " Guarda dove vuoi andare e la moto andrà li...."
A parte tutto ho incontrato un poco di difficoltà all'inizio per fare il cambio delle marce e le scalate, a farmi entrare in testa che la frizione la devo usare con molta molta dolcezza. L'unica cosa che proprio in testa non mi entra è il freno dietro a pedale, è come se per me non esistesse, capita anche a voi?
A fine Gennaio arriva la moto che ho già bloccato, la kawa er 6n.
Ciao a tutti
Complimenti Leo!
Hai scelto la moto giusta per iniziare e che una volta presa l'adeguata confidenza ti permetterà di toglierti belle soddisfazioni e divertirti a dovere!
Saluti