michxv04 ha scritto:
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum, spero di riuscire a trovare finalmente il problema a questo benedetto motorino di .....
Ho fatto 1000km e ho levato i fermi circa 3 mesi fa, una volta levati il motorino riusciva ad arrivare senza problemi a 70km spaccati. Non faceva un km in più.
Tra ieri e oggi, ho elaborato ancora il motorino inserendo una marmitta tt omologata, un variatore della malossi multivar 200 e un filtro a cono
Ho inserito i rulli che mi son stati dati con la marmitta..
Ho carburato il tutto, il motorino è migliorato molto nella ripresa ecc soltanto che di velocità, cascasse il mondo non supera i 70 spaccati.
Il problema è che in ogni caso che con la marmitta nuova e tutto, non dico che mi debba fare 90 ma anche mi avesse fatto 73.. rimane fisso a 70, quindi è come se ci fosse un altro blocco..essendo un motorino nel 2012 non so che porcate possano aver messo...
Io ho levato tutti e 3 i fermi, marmitta carburatore e l'altro che ora non ricordo (scusate non sono molto pratico) mi ha aiutato un mio grande amico
So che come motorino fa c****e, soltanto che vorrei capire se posso fare qualcosa o mi sono dimenticato qualcosa..
L'sr Motard '12 è l'ultimo typhoon..stessa marmitta, carburatore..è quasi identico
La marmitta è al 100% omologata anche perchè si trova nel sito leovince..
Qualcuno ha un idea? che non sia quello di buttare il motorino ma un qualcosa che possa spiegare questo blocco a 70km/h
Grazie per chi mi aiuterà!! Sono nelle vostre mani
Guarda io ho praticamente il tuo stesso scooter visto che ho un new typhoon che è identico al tuo... Il mio meccanico ha detto che con marmitta e variatore non cambia niente per un problema all'elettronica e che l'unico modo per farlo correre è montare un 70cc
Secondo il mio meccanico non sarebbe migliorato nemmeno in ripresa con marmitta e variatore...
Inoltre ho scoperto che il nostro scooter ha i rapporti corti, adatti alla ripresa e non alla velocità massima, secondo me c'entra quello... A te in ripresa è migliorato?