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Husqvarna scoppietta in coppia.
14639764
14639764 Inviato: 16 Set 2013 16:55
Oggetto: Husqvarna scoppietta in coppia.
 

AIUTO! E' oramai un mese che la mia husqvarna sms 125 del 2007 con Scarov completa, pistone Vertex pro race e kit testa e basetta htm ha iniziato a presentare questo problema, non lo fa sempre ma molto spesso, quando raggiungo un alto regime di giri e la moto entra in coppia ma il tiro è un pelino diminuito da quando andava bene e la moto inizia a scoppiettare quasi sembrasse magra, ma la carburazione è perfetta a tutti i regimi, ho cambiato candela ma lo fa ancora, ho controllato tutti i fusibili e sono ok, ho pulito il filtro ma lo fa ancora, ho pulito tutto il carburatore ma lo fa lo stesso. I cavi del regolatore sono ok, la centralina sembra ok, l'unica cosa che ho notato è che quando ho smontato e pulito il carburatore, lo spillo nella ghigliottina ha molto gioco lateralmente (non su e giu), potrebbe essere quello? Altra cosa, nello spillo (il carburatore è il 28 vhst originale con tps e miscelatore ancora attaccati e funzionanti) c'è solo il seeger delle regolazioni e un anellino sopra al seeger, poi si blocca con la staffa a elle e una specie di vite con molla con testa da 8, manca qualcosa?
 
14641863
14641863 Inviato: 17 Set 2013 16:51
 

Daiiii! E' urgente! Possono essere le lamelle del pacco lamellare rovinate?
 
14642138
14642138 Inviato: 17 Set 2013 19:38
 

Per lo spillo non ne so molto, ma se ci pensiamo nei 4t ( dal.250 in su ) ad alti giri e quando rilascia scoppietta perché risucchia l'aria, quindi magari la tua moto prende aria da qualche parte.. prova a controllare e mettere della pasta tra cilindro e scarico e vedi se te li fa ancora.. e comunque puo.essere anche il carburatore peeche per l'elaborazione che hai è troppo ma troppo.piccolo e al massimo risulta.magra! Scusa.per i punti ma ho la tastiera del cell del cavolo icon_smile.gif
Bertuz ha scritto:
Daiiii! E' urgente! Possono essere le lamelle del pacco lamellare rovinate?
 
14643623
14643623 Inviato: 18 Set 2013 14:43
 

A quanto pare ho risolto!! Quando avevo regolato lo spillo la prima volta, l'anellino che va posto sotto al seeger dello spillo, lo avevo messo sopra per sbaglio e mi dava quel problema, lo ho rimesso nella sua corretta posizione e sembra andare bene. Eh lo so che il 28 è troppo piccolo, infatti era in progetto il 34 ma mi stanno abbandonando i cuscinetti dopo 25mila km, quindi prima devo rifare cuscinetti e paraoli (e se ci scappa una biella prox con riequilibratura dell'albero e rimozione contralbero non fa male icon_twisted.gif ), poi si vedrà per il 34.
 
14644224
14644224 Inviato: 18 Set 2013 19:31
 

Per la tua elaborazione pensa anche ad un 36! Il 38 è esagerato
Bertuz ha scritto:
A quanto pare ho risolto!! Quando avevo regolato lo spillo la prima volta, l'anellino che va posto sotto al seeger dello spillo, lo avevo messo sopra per sbaglio e mi dava quel problema, lo ho rimesso nella sua corretta posizione e sembra andare bene. Eh lo so che il 28 è troppo piccolo, infatti era in progetto il 34 ma mi stanno abbandonando i cuscinetti dopo 25mila km, quindi prima devo rifare cuscinetti e paraoli (e se ci scappa una biella prox con riequilibratura dell'albero e rimozione contralbero non fa male icon_twisted.gif ), poi si vedrà per il 34.
 
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