Lorivo90 ha scritto:
Ovviamente le condizioni del mezzo sono alla base per definire il prezzo di un veicolo anche usato.
Considerando il mercato...la 3tb rispetto alla 2kf ha parecchi meno anni sulle spalle..alcuni modello non sono ancora iscrivibili storici perchè non arrivano all'età minima prescritta.
Si parla di un modello più moderno, più nuovo e nella maggior parte dei casi con molto meno km sulle spalle.... ricordo che quando le vecchie 2kf e 43f, un paio di anni fa avevano un andamento di mercato mai superiore alle 1000 euro..le 3tb o le 4pt si trovavano abbondantemente sopra alle 1500.
poi si sà...i prezzi dei modelli più vecchi sono rilievitati visto che son tornati di moda...ti credo...con quello che costa mantenerli!!
Però apparte qualche venditore che svariona cercando di vendere a prezzi improponibli... molto spesso si trovano moto in ottimissime condizioni intorno e anche a meno di 1000€ basta solo cercare e avere pazienza
La 34L è un bel mezzo!!! per 1000 se messa bene sia di motore che di carrozzerie e telaio sarebbe un acquisto fatto più bene!! informati bene dei km.....che al limite c'è da fargli la distribuzione se ha passato i 60mila
cerco un enduro ante 1987 da inserire nella mia polizza epoca Helvetia, per quello cercavo una xt di quel periodo, o una xl honda...solo per avere un mezzo per fare un poco di fuoristrada non impegnativo senza scartare la strada....Ho provato a crecare una tt o una xr ma a parte la rarità, i prezzi salgon ancor di più...l'alternativa potrebbe essere una 350 ma per poche centinaia di euro in meno non penso ne valga la pena, magari mi sbaglio. Roba più recente non mi interessa