deltabox ha scritto:
Chiaro
Il gipro elimina le limitazioni nelle prime 3 marce, ma restano le componenti del motore a strozzare ancora qualcosa. Tuttavia il miglioramento si sente, soprattutto quando sei in salita, magari scalando un passo dolomitico a pieno carico. Sui rampini del sella, con il CBRXX dovevo mettere la prima, con la ZZR mi arrampico in seconda. E se 2 vacanze fa, senza gipro, su quei rampini la moto saliva, ma abbioccava un pò, quest'anno con il gipro se li beveva
Certo, si può migliorare ancora e ottenere il 100% da questo motore portentoso, ma già così va bene, visto che comunque la maggior parte del tempo la passo dai 3800-4000 in su. E da quei regimi in poi c'è tutto quello che io possa desiderare
Non solo il gipro apre anche leggermente le farfalle secondarie e comunque ho notato una differenza ai bassissimi giri enorme da quando ho montato l'ignition module prima con il solo gipro a 1500/2000 giri in 2 arrancava e vibrava tutta logicamente parliamo di marce alte 4/5 ai 40/50 all'ora sarà anche solo una differenza trascurabile ma adesso sfila anche di 6° ai 1500 giri in 2 con la 6° marcia roba da mettere paura! questo è il vero 1400 cè è presente e si sente