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info su gruppo pinasco t-force aria
14610763
14610763 Inviato: 3 Set 2013 5:47
Oggetto: info su gruppo pinasco t-force aria
 



salve ragazzi mi hanno regalato un gruppo pinasco ad aria bifascia sarebbe questo
Link a pagina di Biollamotors.it

volevo sapere se è di fascia intermedia o se è un base! non ho trovato nulla si esaustivo sulla funzione cerca perche ho il blocco dello zip aperto e se mi conviene prendo un bell albero da 60 euro! 0509_up.gif grazie in anticipo
 
14611036
14611036 Inviato: 3 Set 2013 9:05
Oggetto: Re: info su gruppo pinasco t-force aria
 

ciro4kash ha scritto:
salve ragazzi mi hanno regalato un gruppo pinasco ad aria bifascia sarebbe questo
Link a pagina di Biollamotors.it

volevo sapere se è di fascia intermedia o se è un base! non ho trovato nulla si esaustivo sulla funzione cerca perche ho il blocco dello zip aperto e se mi conviene prendo un bell albero da 60 euro! 0509_up.gif grazie in anticipo

il pinasco t-force è un base:
materiale: Ghisa
Travasi: 5
Luce di scarico: Ellittico
Testa: Monopezzo
Pistone: Bifascia
Alesaggio: 47mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc
0510_saluto.gif
 
14611178
14611178 Inviato: 3 Set 2013 10:03
Oggetto: Re: info su gruppo pinasco t-force aria
 

ciro4kash ha scritto:
salve ragazzi mi hanno regalato un gruppo pinasco ad aria bifascia sarebbe questo
Link a pagina di Biollamotors.it

volevo sapere se è di fascia intermedia o se è un base! non ho trovato nulla si esaustivo sulla funzione cerca perche ho il blocco dello zip aperto e se mi conviene prendo un bell albero da 60 euro! 0509_up.gif grazie in anticipo

il Pinasco t - force è un base da poco più di 9cv, l'intermedio sempre di casa Pinasco è il g - force
io l'albero lo cambierei comunque visto il blocco aperto
 
14611659
14611659 Inviato: 3 Set 2013 12:19
 

quindi migliore del 48 dr? o ha gli stessi cv? grazie delle risposte!
 
14611714
14611714 Inviato: 3 Set 2013 12:38
 

ciro4kash ha scritto:
quindi migliore del 48 dr? o ha gli stessi cv? grazie delle risposte!

si il t-force è più potente 0509_up.gif
 
14611719
14611719 Inviato: 3 Set 2013 12:41
 

ciro4kash ha scritto:
quindi migliore del 48 dr? o ha gli stessi cv? grazie delle risposte!

Beh tra i due meglio il t - force, è poco più potente e spinge meglio
Il dr è più economico nel prezzo, ma avendoli tutti e due non ti si pone il problema
 
14611770
14611770 Inviato: 3 Set 2013 13:01
 

grazie raga ho lo zip ad aria con

carter lavorati
pinasco t force
ingranaggi 16/47 primari malossi nuovi
come marmitte ho sp3 e polini omologata devo vedere se trovo una pws usata
17,5 dell orto
multivar 2000

consigli?
PS: è uno scooter della domenica!
 
14612269
14612269 Inviato: 3 Set 2013 17:00
 

ciro4kash ha scritto:
grazie raga ho lo zip ad aria con

carter lavorati
pinasco t force
ingranaggi 16/47 primari malossi nuovi
come marmitte ho sp3 e polini omologata devo vedere se trovo una pws usata
17,5 dell orto
multivar 2000

consigli?
PS: è uno scooter della domenica!

se hai intenzione di rimanere con il t - force ti consiglio di lavorarlo e provare a fargli esprimere il massimo
una power sound non è la migliore per un g.t. del genere, meglio una shot o una yasuni r (poco più aperta di una pro replica, spinge meglio agli alti)
cambia carburatore con un 19 e metti un vl13 o polini evo
 
14612495
14612495 Inviato: 3 Set 2013 18:50
 

ok allora lavoro il gt in modo che spinge ai medio alti senza perdere troppo... alzo di qualche grado lo scarico lo lucido a specchio, il cielo del pistone gia è lucidato, cambio le 2 fasce e alleggerisco di qualche grammo il pistone il tutto senza toccare i travasi come filtro ho quello della polini lungo cilindrico e il cono della malossi la cassa filtro non c è l ho più.
compro un bel 19 il cilindro è usato ma non ha nemmeno un segno di scaldata quindi è in ottime condizioni! la guarnizione di base quale prendo, quanti mm? questo zip deve volare! PS
il budget è limitato solo il necessario voglio. compro i pezzi un po alla volta e lo assemblo! tanto cammino con il liberty malossi 0509_up.gif
 
14612706
14612706 Inviato: 3 Set 2013 20:26
 

la guarnizione di base non so da quanto sia quella originale, 0.5mm può essere?
Prova a metterne una da 0.3 e alza lo scarico di qualche grado, già cosi sentirai la differenza
il resto che hai detto va bene, il filtro a cono puoi metterlo dato che lo usi solo la domenica, fai attenzione alla carburazione però
buon lavoro
 
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