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Elaborazione Yamaha Aerox race replica Valentino Rossi 2008
14610002
14610002 Inviato: 2 Set 2013 19:05
Oggetto: Elaborazione Yamaha Aerox race replica Valentino Rossi 2008
 

Elaborazione:

icon_arrow.gif gruppo termico stage 6 streetrace H2O 70cc
icon_arrow.gif marmitta stage 6 pro replica cromata silenziatore in carbonio
icon_arrow.gif carburatore dell'orto 17.5
icon_arrow.gif albero motore motorforce evolution
icon_arrow.gif variatore malossi multivar 2000
icon_arrow.gif frizione malossi fly clucth x campana clucth bell (o come diavolo si scrivono)
icon_arrow.gif rulli malossi gr4.7; molletine frizione gialle malossi , MDC bianca malossi
icon_arrow.gif cinghia malossi v-belt
icon_arrow.gif pastiglie freni malossi brake pads rosse
icon_arrow.gif centralina top rossa anticipo variabile
icon_arrow.gif faro posteriore a led lexus spiky
icon_arrow.gif lampadina anteriore s2 super white 35W
icon_arrow.gif frecce anteriori e posteriori a led
icon_arrow.gif impianto led blu nel vano radiatore, sottoruota, sotto pedana, buchi divianco al faro anteriore e sotto vano sella
icon_arrow.gif impianto led bianchi vano sottosella
icon_arrow.gif impianto led bianchi di fianco alla ruota anteriore (non sulle forcelle ma nella parte interna)
icon_arrow.gif cuscinetti csk4 alta velocita+ paraoli
icon_arrow.gif filtro benzina e tubi blu
icon_arrow.gif sostituzione lampadine cruscotto con lampadine a led a luce diffusa bianche
icon_arrow.gif pompa acqua revisionata


credo aver detto tutto (spero)



Modifiche in programma:

icon_arrow.gif montaggio sottocoda nero extreme bcd
icon_arrow.gif nuove frecce led aereodinamiche con foro in mezzo
icon_arrow.gif portatarga one
icon_arrow.gif retina nera nel sottocoda
icon_arrow.gif coperchi pompe freno bcd
 
14610100
14610100 Inviato: 2 Set 2013 19:42
 

Ti consiglio di cambiare variatore con un pinasco overdrive o un top tpr gp e di mettere un carburatore più grosso tipo un 19 o 21
 
14610108
14610108 Inviato: 2 Set 2013 19:44
 

oltre a quello consigliato sua sopra, ti consiglio anche una marmitta piu aperta, perchè la pro replica tappa leggermente, ti consiglio una pws
 
14610159
14610159 Inviato: 2 Set 2013 19:59
 

io lavorerei anche il pacco lamellare originale oltre a mettere un 21 e una shot o pws
 
14610222
14610222 Inviato: 2 Set 2013 20:28
 

metti una stage six pro
 
14610461
14610461 Inviato: 2 Set 2013 22:08
 

Il carburatore lo so che e piccolo ma il 19 non c'è ad aria automatica e utilizando tanto lo scooter mi scoccia ogni volta fermarmi a chiuderla e aprirla, e per la marmitta vorrei prenderne un'altra cromata poiché con l'estetica rovina siccome ho uno scooter a mio parere molto bello poiché verniciato blu e bianco e cn il parafango nero e con le grafiche sta davvero molto bene. Poi per il variatore lo cambierò sicuro perché questo non mi convince molto perché ho già avuto dei problemi dei rulli che non giravano e avevo spaccato cinghia colato rulli e diciamo un casotto. comunque a livello estetico secondo voi? E per il pacco lamellare vale cosi tanto la pena??
 
14612535
14612535 Inviato: 3 Set 2013 19:09
 

Guarda che non è che l aria la devi aprire sempre solo quando fuori è molto freddo sennò parte anche con l aria manuale chiusa!
 
14612539
14612539 Inviato: 3 Set 2013 19:10
 

Catta97 ha scritto:
Il carburatore lo so che e piccolo ma il 19 non c'è ad aria automatica e utilizando tanto lo scooter mi scoccia ogni volta fermarmi a chiuderla e aprirla, e per la marmitta vorrei prenderne un'altra cromata poiché con l'estetica rovina siccome ho uno scooter a mio parere molto bello poiché verniciato blu e bianco e cn il parafango nero e con le grafiche sta davvero molto bene. Poi per il variatore lo cambierò sicuro perché questo non mi convince molto perché ho già avuto dei problemi dei rulli che non giravano e avevo spaccato cinghia colato rulli e diciamo un casotto. comunque a livello estetico secondo voi? E per il pacco lamellare vale cosi tanto la pena??

Per l estetica sembra bella ma metti delle foto!
 
14612585
14612585 Inviato: 3 Set 2013 19:36
 

Appena lo riassemblo le metto perché ieri ho deciso di sistemare travasi e luce di scarico quindi per ora sono a Carter aperti
 
14612591
14612591 Inviato: 3 Set 2013 19:38
 

nick58 ha scritto:
Guarda che non è che l aria la devi aprire sempre solo quando fuori è molto freddo sennò parte anche con l aria manuale chiusa!


per l'aria il problema che la uso d'inverno e anche tanto quindi un metodo per metterla automatica nn c'è proprio giusto??
 
14613525
14613525 Inviato: 4 Set 2013 9:06
 

No, ma solo se è freddo freddo la devi tirare cioè quando vedi che non parte, sennò la puoi lasciare anche chiusa...
 
14615180
14615180 Inviato: 4 Set 2013 19:16
 

Si lo so benissimo come funziona e che se fa caldo la lascio chiusa il problema che cn 2 gradi il motore se non tiri l'aria non parte neanche se lo mandi giu da una collina
 
14615344
14615344 Inviato: 4 Set 2013 20:20
 

Con 2 gradi per forza che discorsi fai ma con una temperatura un po' più alta no...
 
14615433
14615433 Inviato: 4 Set 2013 20:56
 

Quello che dicevo che in estate non ci sono problemi ma in inverno anche con che ne so 5 gradi la devi tirare e io lo scooter lo uso quasi di più in inverno che in estate e dover continuare tira e molla siceramente non mi va perché poi l'unico "pulsante" per l'aria che mi piaceva era quello sopra Carter e li ti devi per forza fermare
 
14617288
14617288 Inviato: 5 Set 2013 14:58
 

L aria la tiri prima di partire a motore freddo e basta non è che mentre vai la devi tirare icon_asd.gif
 
14617944
14617944 Inviato: 5 Set 2013 19:35
 

Ok ma a motore caldo mi devo fermare e chiuderla
 
14618072
14618072 Inviato: 5 Set 2013 20:41
 

Catta97 ha scritto:
Ok ma a motore caldo mi devo fermare e chiuderla

No, l aria la apri quando lo accendi, poi dai due sgasatine e la richiudi stando attento che il motorino non si spenga e sei a posto!!Non devi mai viaggiare con l aria tirata!
 
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