DanieleSR93 ha scritto:
Secondo me la tua è una ottima scelta !
Potresti provare a cercarne una a potenza piena ma piu recente (con gl'accorgimenti che dicevi tu, come forcelle e motore piu performante).
Detto questo sicuramente la moto va meglio di tutte quelle uscite depotenziate e poi ripotenziate, e hai una affidabilita maggiore.
Per quanto riguarda le forcelle cosi a rigor di logica è ovvio che sono meno performati ma secondo me dovrebbero essere validissime lo stesso.Tieni in conto che su una moto cosi vecchia i lavori da fare ci sono (ma questo vale per tutte le moto vecchie).
Cerca soprattutto di capire se il motore è apposto, perche li ti partono un po di soldi, per il resto si puo rimediare anche perche si trovano molti pezzi nel mercato dell'usato.
A per l'ammortizzatore di stezo... non serve veramente a nulla su un 125 del genere (è tutta scena)
Grazie per la risposta! Ad Aosta è dura trovare 7 speed a piena potenza, poi a me la fari tondi piace da matti... anche se preferisco quella con le forche rovesciate. Per il motore, quali sono le prime cose che dovrei controllare? intendo sintomi, come ticchettii, etc... quindi dici che riuscirei a divertirmici?
Ah, per l' ammortizzatore era quello che pensavo. Anzi, in città penso sia abbastanza fastidioso ...