AlbertoSSP ha scritto:
Scusa ma... che domanda è?
Me la aspetterei da un neofita una domanda del genere, perchè uno con un minimo di esperienza dovrebbe sapere che dipende troppo dalle tue esigenze, dai tuoi gusti e da altri mille fattori totalmente personali.
Per quanto mi riguarda a me piace molto e mi sembra una moto molto interessante e divertente, adeguata alle mie necessità. Quindi io un domani (fra qualche anno, quando deciderò di cambiare la Shiver) la prenderò in considerazione, e il fatto che sia parca nei consumi e abbia una buona autonomia non fa altro che aumentare il mio interessamento.
ora ti spiego il perchè della mia domanda che ha un senso e non è del tutto assurda... allora, se leggi la mia firma fino ad ora ho cambiato già qualche moto, ma il mio cuore DA SEMPRE è rosso ducati... e l'hyperstrada è la moto che aspettavo da una vita forse.. ora guido una bmw, una r1200r con sospensioni elettroniche... vengo da circa due anni su una kawasaki er-6n che in quanto a comodità mi ha sempre dato un sacco di grane nonostante avessi cambiato anche le sospensioni per migliorare la situazione.. su bmw ora le mie reali chiappe viaggiano in poltrona, zavorrina compresa.. ora il dubbio è se seguire il cuore o il cervello.. il cuore mi dice ducati tutta la vita, ma temo di trovarmi su una moto poi più scomoda sia per me che per la mia signora... il cervello mi dice bmw e nello specifico il gs800... che mi piace, che sicuramente è comoda e agile, ma non è ducati... insomma l'amleto me fa na p***a