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elaborazione zip (utilizzo strada) datemi le vostre opinioni
14604654
14604654 Inviato: 30 Ago 2013 14:32
Oggetto: elaborazione zip (utilizzo strada) datemi le vostre opinioni
 

salve a tutti.
vorrei delle vostre opinioni.. sto facendo un blocco un po più spinto.. avevo in mente questi pezzi:

MOTORE:
carter lavorati
gt tpr 70
albero rhq
marmitta o pinasco pws o malossi curva alta

TRASMISSIONE:
variatore multivar 101
cinghia malossi in kevlar
correttore di coppia malossi
frizione delta
ventolino ventilvar
campana clutch bell
rapporti primari da decidere
rapporti secondari 14/47 denti dritti

ASPIRAZIONE:
carburatore o 19 o 21
pacco lamellare malossi (con lamelle)
airbox lavorato con red sponge

cosa ne pensate??
 
14604698
14604698 Inviato: 30 Ago 2013 14:51
Oggetto: Re: elaborazione zip (utilizzo strada) datemi le vostre opinioni
 

blackzippetto ha scritto:
salve a tutti.
cosa ne pensate??


ti sembra un elaborazione stradale? icon_asd.gif comunque è a lc o ad aria lo zip?

Ultima modifica di ciro4kash il 30 Ago 2013 14:52, modificato 1 volta in totale
 
14604702
14604702 Inviato: 30 Ago 2013 14:52
 

per la strada io un semitrofeo non lo farei mai xD
 
14604713
14604713 Inviato: 30 Ago 2013 14:56
 

elaborazione su strada

icon_arrow.gif gruppo pinasco t force
icon_arrow.gif marmitta pinasco pws
icon_arrow.gif variatore malossi
icon_arrow.gif frizione polini regolabile
icon_arrow.gif 21 dellorto
icon_arrow.gif cassa filtro senza blocchi con red sponge
icon_arrow.gif collettore dritto
icon_arrow.gif pacco lamellare malossi lamelle 0,30
 
14604986
14604986 Inviato: 30 Ago 2013 17:15
 

si vorrei usarlo per strada icon_razz.gif basta avere il polso destro collegato al cervello icon_wink.gif comunque per adesso è ad aria.. ma ho già tutto l'occorrente per farlo a liquido

ciro4kash: avevo un dr con elaborazione completa.. ma non mi soddisfava piu.. adesso se elaboro un motorino lo voglio elaborare per bene icon_wink.gif
 
14605014
14605014 Inviato: 30 Ago 2013 17:30
 

lascia perdere la power sound...o team con 24..o una bella evo-c20 con 21..ed elimina il bussolotto dell'aria,metti un bel filtrazzo tipo malossi e13 e14 0509_up.gif
 
14605044
14605044 Inviato: 30 Ago 2013 17:53
Oggetto: Re: elaborazione zip (utilizzo strada) datemi le vostre opinioni
 

blackzippetto ha scritto:
salve a tutti.
vorrei delle vostre opinioni.. sto facendo un blocco un po più spinto.. avevo in mente questi pezzi:

MOTORE:
carter lavorati
gt tpr 70
albero rhq
marmitta o pinasco pws o malossi curva alta

TRASMISSIONE:
variatore multivar 101
cinghia malossi in kevlar
correttore di coppia malossi
frizione delta
ventolino ventilvar
campana clutch bell
rapporti primari da decidere
rapporti secondari 14/47 denti dritti

ASPIRAZIONE:
carburatore o 19 o 21
pacco lamellare malossi (con lamelle)
airbox lavorato con red sponge

cosa ne pensate??

non è la più indicata per uso stradale, ma non posso dirti niente dato che stavo pensando anch'io di mettere un mhr 6t ahah
comunque metti una mhr curva alta invece della power sound, dei rapporti primari (malossi, polini ecc.) che vuoi, un carburatore da 24 tipo vhst o tm e quasi d'obbligo un filtro aperto
tutto il resto va bene

Ps. un 21 ci può stare comunque eh
 
14605107
14605107 Inviato: 30 Ago 2013 18:19
 

sim95 ha scritto:
lascia perdere la power sound...o team con 24..o una bella evo-c20 con 21..ed elimina il bussolotto dell'aria,metti un bel filtrazzo tipo malossi e13 e14 0509_up.gif


abito in campagna quindi il filtro aperto non lo metto.. il carburatore metto il 19 visto che lo ho già a casa.. consumo meno e fo meno rumore icon_wink.gif
 
14605111
14605111 Inviato: 30 Ago 2013 18:22
 

dani23jet: la pws mi ispira più fiducia verso i polizziotti.. quando avrò la patente lo farò da pista e li si che metto 24 e una marmitta per bene icon_biggrin.gif
 
14605150
14605150 Inviato: 30 Ago 2013 18:39
 

Io ci metterei un bel stage mkll e una bella r1200 come marmitta.
 
14605323
14605323 Inviato: 30 Ago 2013 20:16
 

F12REGNA ha scritto:
Io ci metterei un bel stage mkll e una bella r1200 come marmitta.


stage 6 non mi piace come marca.. preferisco alla lunga malossi icon_biggrin.gif
 
14605857
14605857 Inviato: 31 Ago 2013 10:06
 

un tpr che si fa passare da un 2plus,con un trophy che ti sta accanto icon_asd.gif ....amico lascia perdere allora... 0509_up.gif
 
14605966
14605966 Inviato: 31 Ago 2013 11:39
 

sinceramente il trophy mi sembra una grande cavolata..e poi il filtro secondo me serve solo per farsi vedere in giro e per fare rumore.. lavorata bene la scatola del filtro mi basta e avanza.. sono accordo che la pws non è la miglior marmitta ma secondo me è meglio avere il motorino sotto le chiappe anziché averlo alla caserma di polizia icon_wink.gif poi fai te
 
14605970
14605970 Inviato: 31 Ago 2013 11:42
 

e per carburatore il 19 va bene.. ti sei mai domandato perché nei trofei usano il 19??
 
14606034
14606034 Inviato: 31 Ago 2013 12:26
 

lo usano perchè sono costretti a farlo...poi non paragonare il 19 dell'orto tuo con il suo..loro lo lavorano in maniere assurde che non so neanche io,e neanche mi interessa sapere,perchè con i stessi soldi mi prendo un 21..poi fai te...io ho visto tanti trophy a far tacere dei 2plus e alcuni tpr senza problemi..però uno in particolare,era stra-lavorato però,mi ricordo che aveva la shot e 21,malossi day adria ottobre 2012,sparo 100 metri,è uscito a 7.4 secondi e mi sembra 85 orari..la gente è rimasta icon_eek.gif ...non ti dico che facce...e poi no su uno zip o f10 che sono delle piume..su un'aerox..non so se mi spiego..quindi attento a ciò che fai,che potresti rimanere molto deluso quando vedi un trophy o uno streetrace che ti stanno di fianco.. 0510_sad.gif
 
14606141
14606141 Inviato: 31 Ago 2013 13:35
 

infatti ho un amico che corre nel malossi replica.. ha un blocco 6t preparato dalla malossi.. lui ha cambiato carburatore perché nel suo bisognava cambiare il galleggiante e me lo ha venduto per 50€ icon_wink.gif lavorato si può capire.. lo streetrace è un ottimo cilindro.. lo avevo montato su un sr con elaborazione completa e mi andava da dio icon_biggrin.gif comunque con l'elaborazione che voglio fare non credo che mi stiano dietro.. ok.. non sfuttero al massimo il tpr ma sicuramente si sentirà la differenza tra un 2plus e tpr..
 
14606201
14606201 Inviato: 31 Ago 2013 14:24
 

blackzippetto ha scritto:
dani23jet: la pws mi ispira più fiducia verso i polizziotti.. quando avrò la patente lo farò da pista e li si che metto 24 e una marmitta per bene icon_biggrin.gif

Hai un tpr e stai a pensare ai polizziotti?
Metti una marmitta che sfrutti bene il gruppo termico, un filtro aperto che migliora l'erogazione e almeno un 21
Nei trofei malossi come nei polini, alcune categorie utilizzano il 19 (racing o in generale preparato) per diversi motivi, non certo per contenere i consumi
 
14606206
14606206 Inviato: 31 Ago 2013 14:30
 

io invece lo voglio mettere per limitare i consumi.. lo devo usare tutti i giorni icon_wink.gif più in la potrò mettere anche un 21
 
14606211
14606211 Inviato: 31 Ago 2013 14:37
 

Invece di fare con tpr perché non fai così ??
-top 2 plus
-albero top tpr
-carburatore 19 (che hai tu a casa)
-pinasco pws
-vario top tpr gp (quello nuovo con la cinghia)
-kit correttore top
-pacco lamellare top vforce3
Poi se vuoi lavori l'airbox 0509_up.gif
 
14606232
14606232 Inviato: 31 Ago 2013 15:00
 

io ho gia a casa la trasmissione ed il cilindro.. quindi volevo fare qualcosa che non mi facesse spendere ancora dei soldi.. poi a casa ho anche un gt athena sporting almeno appena si rompe il tpr lo monto subito icon_wink.gif
 
14606463
14606463 Inviato: 31 Ago 2013 18:17
 

Vabbé allora fai come ho detto io solo che ti che allora invece del 2plus ti prendi il tpr e poi come carburatore ti prendi il 24 della polini che consuma come un 21 icon_smile.gif il problema sarebbe per il filtro poi...caso mai lo metti nel sotto sella come ha fatto runnerista eusa_think.gif...
La pws tapperà un pò ma togli li Strozzi é andrà meglio 1110_pat-pat.gif
 
14606483
14606483 Inviato: 31 Ago 2013 18:38
 

Gli strozzi e obbligato a toglierli sino e come avere uma marmitta originale buona marmitta rumore metallico un po cara pero se ai soldi prendi la versione con lespansione bianca!!!
 
14606572
14606572 Inviato: 31 Ago 2013 19:34
 

spera pittosto che non gli succeda niente (al tpr) invece di pensare al ''se''
comunque un`idea sarebbe quella di mettere l`athena sporting che hai con un`elaborazione meno prestazionale ma anche meno costosa
poi una volta che avrai deciso di andarci in pista o cambiato semplicemente mentalità, metterai il tpr
buona o da bocciare?
 
14606650
14606650 Inviato: 31 Ago 2013 20:29
 

TestaDiC4n3 ha scritto:
Vabbé allora fai come ho detto io solo che ti che allora invece del 2plus ti prendi il tpr e poi come carburatore ti prendi il 24 della polini che consuma come un 21 icon_smile.gif il problema sarebbe per il filtro poi...caso mai lo metti nel sotto sella come ha fatto runnerista eusa_think.gif...
La pws tapperà un pò ma togli li Strozzi é andrà meglio 1110_pat-pat.gif


il filtro basta lavorare la scatola in maniera buona e poi va bene.. gli strozzi li tolgo a prescindere.. li avrei tolti anche se la mettevo su un 50.. icon_wink.gif
 
14606653
14606653 Inviato: 31 Ago 2013 20:31
 

F12REGNA ha scritto:
Gli strozzi e obbligato a toglierli sino e come avere uma marmitta originale buona marmitta rumore metallico un po cara pero se ai soldi prendi la versione con lespansione bianca!!!


l'espansione bianca non mi piace.. voglio fare il motorino nero lucido e azzurro chiaro icon_wink.gif non ci starebbe bene..
 
14606655
14606655 Inviato: 31 Ago 2013 20:33
 

Dany23jet ha scritto:
spera pittosto che non gli succeda niente (al tpr) invece di pensare al ''se''
comunque un`idea sarebbe quella di mettere l`athena sporting che hai con un`elaborazione meno prestazionale ma anche meno costosa
poi una volta che avrai deciso di andarci in pista o cambiato semplicemente mentalità, metterai il tpr
buona o da bocciare?


giusto.. allora monto l'athena e il tpr lo tengo per momenti speciali icon_razz.gif hahaha che ne dici??
 
14606667
14606667 Inviato: 31 Ago 2013 20:39
 

dico che é la miglior cosa se non vuoi avere consumi e costi eccessivi, in poche parole farai due elaborazioni parallele
una per girare su strada con athena sporting ecc.
l`altra per divertirti sul serio con tpr e 21 o 24 ecc.
 
14607166
14607166 Inviato: 1 Set 2013 10:13
 

Dany23jet ha scritto:
dico che é la miglior cosa se non vuoi avere consumi e costi eccessivi, in poche parole farai due elaborazioni parallele
una per girare su strada con athena sporting ecc.
l`altra per divertirti sul serio con tpr e 21 o 24 ecc.

ok alla fine credo di fare così allora..
 
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