GianlucaFast96 ha scritto:
Ti spiego..
Adesso io ho a disposizione poco più di 100€ e devo acquistare la marmitta(usata sui 150€ max) e il cilindro(stage 6 racing mkII 200€).
Se incomincio adesso a smontare tutto,a lavorare i carter,ad aspettare che arrivi il cilindro,a trovare una marmitta,etc mi ci vogliono minimo 2 settimane...e poi mi rimane meno di un mese di assicurazione per andare con il motorino,visto che dopo ho l'Ape;quindi preferisco aspettare la scadenza dell'assicurazione, per poi incominciare a lavorarci con calma,poi vendo cilindro e marmitta e spero di farci 170/200€ per comprarci il g.t e poi con i soldi che ho da parte prendo la marmitta
Il Pinasco non so se lavorarlo,adesso ci penso,ma è più un no che sì...
P.S:un mio amico mi vende una r1400 praticamente nuova a 150€,che dici è troppo aperta per questo cilindro(70 alluminio monofascia,19 cavalli dichiarati,semi-trofeo)???
Mi conviene prenderla?
la r1200 va bene anzi è un po strettina quindi penso che la r1400 andrebbe benissimo