Big1995 ha scritto:
***** Canc by JO74 *****
Chiedo scusa ai mod per il tono della risposta, ma mi è stato rubato il mio primo scooter, e anche se non era una moto gli parlavo e gli ero affezionato. Quando leggo ste cose, ma soprattutto il modo in cui lo dice, mi fa incazzare non poco!
Adoro le moto, ho subito pure furti, ma mai e poi mai ritengo giustificabile una risposta come quella.
La moto è importante ma non è tutto, lui ha commesso un errore ma ha pure pagato per quel che ha fatto per cui le tue mi paiono frasi eccessive e sopratutto fuori luogo
Ritornando al quesito iniziale
sandrino90 ha scritto:
scusami tanto se mi esprimo in questo modo sulla tua risposta io pultroppo x una vita difficilissima quando avevo 10 anni ero uno dei più forti a rubbare le migliori moto di tutte le cilindrate sono uscito da podhe settimane dal carcere dopo quasi 23 anni e non sono aggiornato alle moto moderne quindi non sino ne un pivellino e ne tanto meno uno da scuterone,ti insegno comunque che il gioco di frizione e solo un ritmo di paranza che oltre solo al rumore ti senti di stare sulle giostre e basta io cerco di poter mettere la mia fz6 solo come un proiettile sotto al culo ,quindi cerco solo informazioni professionali di come farla potente a corto della velocità a rettilineo non mi interessa cercare di costruire un mini mostro solo a corto e basta se ciai le qualità e professinalità di suggerirmi cosa devo dirgli al meccanico bene tnt di ringraziamento altrimenti rifletti a cio che scrivi .xche se una xsona anziana chiedeva un tale suggerimento lo avresti offeso con il tuo sms comunque ai preso un ragazzo quindi tutto ok ciao armandino
Se vuoi un po' più di tiro parti con modifica alla corona e al pigone (cone -1 e +1 t ritovi già con una moto sempre pronta ad impennare), poi cambia scarico e metti centralina, così facendo guadagni un bel po' di cavalli e sopratutto ripresa ai bassi.