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problema mhr replica monofascia
14593548
14593548 Inviato: 25 Ago 2013 20:21
Oggetto: problema mhr replica monofascia
 



Ciao a tutti o un f12 con mhr replica albero variatore polini frizione malossi marmitta stage pro replica carbu ancora.originale. tra poco lo cambio il mio problema e questo appenaavevo montato tutto andava molto bene prendeva. subito i giri e tirava dopo che o grippato.o messo un pistone. Monofascia. Ma dopo averlo provato va la meta di prima in salita. Se e ripida.non va fatica a prendere i giri e non e scattante mi sapete dire quale e il problema. Ora sono tarato cosi rulli 3.9 mollagialla. E molette rosse
 
14593561
14593561 Inviato: 25 Ago 2013 20:28
 

rulli troppo leggeri..anche le mollette
 
14593614
14593614 Inviato: 25 Ago 2013 21:01
Oggetto: Re: problema mhr replica monofascia
 

F12REGNA ha scritto:
Ciao a tutti o un f12 con mhr replica albero variatore polini frizione malossi marmitta stage pro replica carbu ancora.originale. tra poco lo cambio il mio problema e questo appenaavevo montato tutto andava molto bene prendeva. subito i giri e tirava dopo che o grippato.o messo un pistone. Monofascia. Ma dopo averlo provato va la meta di prima in salita. Se e ripida.non va fatica a prendere i giri e non e scattante mi sapete dire quale e il problema. Ora sono tarato cosi rulli 3.9 mollagialla. E molette rosse

Molla di contrasto e mollette vanno bene, metti dei rulli da 4.3
Attento che la pro replica tappa un po', se puoi sostituiscila con qualcosa di più aperto
 
14593628
14593628 Inviato: 25 Ago 2013 21:07
Oggetto: Re: problema mhr replica monofascia
 

Dany23jet ha scritto:
Molla di contrasto e mollette vanno bene, metti dei rulli da 4.3
Attento che la pro replica tappa un po', se puoi sostituiscila con qualcosa di più aperto

appunto che tappa e la coppia rimane più in basso che le mollette devono essere più morbide!
 
14593629
14593629 Inviato: 25 Ago 2013 21:07
 

O dei rulli 4.7. Che potrei provare pero non so perche prima andava bene e ora no
 
14593761
14593761 Inviato: 25 Ago 2013 22:22
 

ricorda che un gt rettificato o lucidato che sia non va mai come uno nuovo di scatola , perché il metallo con cui è costruito il motore comunque ha subito uno schock termico quindi e normale che vada meno di prima , pero che ca22o c'è da dire che hai il 12 con un intermedio , sei un criminale 0509_si_picchiano.gif
 
14593911
14593911 Inviato: 25 Ago 2013 23:18
 

CHECCO95 ha scritto:
ricorda che un gt rettificato o lucidato che sia non va mai come uno nuovo di scatola , perché il metallo con cui è costruito il motore comunque ha subito uno schock termico quindi e normale che vada meno di prima , pero che ca22o c'è da dire che hai il 12 con un intermedio , sei un criminale 0509_si_picchiano.gif

Quoto
 
14594540
14594540 Inviato: 26 Ago 2013 11:31
 

E lo so che il carburatore e piccolo ma se appesantisco. I rulli secondo me peggiora fatica. Di piu a prebdere giri o mi sbaglio e un problema di coppia e giri perche la velocita massima non e cambiata.a e poi dopo 90 allora sale molto piu au di giri perche. E per il carbu appena posso lo cambio haahah mi vien. Da ridere.pure.a me
 
14594944
14594944 Inviato: 26 Ago 2013 14:03
 

F12REGNA ha scritto:
E lo so che il carburatore e piccolo ma se appesantisco. I rulli secondo me peggiora fatica. Di piu a prebdere giri o mi sbaglio e un problema di coppia e giri perche la velocita massima non e cambiata.a e poi dopo 90 allora sale molto piu au di giri perche. E per il carbu appena posso lo cambio haahah mi vien. Da ridere.pure.a me

modifica il messaggio (segni di punteggiatura al giusto posto e parole complete, no a metà) in modo da renderlo leggibile
io sinceramente non ho capito quasi niente
 
14595562
14595562 Inviato: 26 Ago 2013 19:09
 

Dany23jet ha scritto:
modifica il messaggio (segni di punteggiatura al giusto posto e parole complete, no a metà) in modo da renderlo leggibile
io sinceramente non ho capito quasi niente

quoto non si capisce un bel niente 0509_down.gif
 
14595641
14595641 Inviato: 26 Ago 2013 19:47
 

Dico che lo so che. il carburatore non va bene ma il problema e nato da quando si e grippato e o messo un pistone monofascia sono tarato cosi rulli 3.9 molla gialla e mollette rosse prima che si grippava andava molto bene e adesso. no perche? non e scattante in salita non prende i giri ma la velocita massima non e cambiata. perche fa cosi come mi avete detto se appesantisco i rulli secondo me peggiora e poi mentre vado dopo 90allora sale molto di giri capite o no cosi
 
14604848
14604848 Inviato: 30 Ago 2013 15:51
 

Ce qualcuno mi rispondete
 
14605026
14605026 Inviato: 30 Ago 2013 17:38
 

te lo detto , secondo me un gt grippato non rende mai come uno nuovo , voglio dire anche se l'hai rettificato o lucidato . per il resto non so aiutarti
 
14605065
14605065 Inviato: 30 Ago 2013 18:02
 

ti sei chiesto perche hai grippato? eri magro? allora i cuscinetti di banco come credi che stiano? la biella sarà un fiore. Potrebbero essere tutte queste le cause?
 
14605135
14605135 Inviato: 30 Ago 2013 18:33
 

E tutto a posto adesso o grippato per colpa della pompa della acqua cosi o cambiato pistone e ne o nesso uno monofascia e lucidato il cilindro cuscinetti ecc. E a posto ma non va fatica a prendere i giri in salita muore ma dopo 90 allora sale molto di giri e anche la velocita massima non e un granche
 
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