Andre-199 ha scritto:
Ciao a tutti,
ottimo topic!
Possessore entusiasta di Brutale 800 di fine maggio con 2000km.
Per quanto mi riguarda l'unico grosso problema è che per questioni di lavoro posso usare la moto solo il week end.
Uno degli scopi principali del forum dovrebbe essere condividere, segnalare e risolvere i problemi delle nostre moto. Trovo incompresibili i commenti negativi e le critiche (di cui il forum è pieno) mossi da chi una MV nemmeno la possiede!
Sarebbe come se io mi andassi a cercare il forum dedicato alla Speed Triple e mi mettessi a criticare pesantemente il marchio e il modello per tutti i vari problemi che possa avere.
Sinceramente ho di gran meglio da fare.
Anche se purtroppo alcuni esemplari di B3 675 e B3 800 sembrano siano proprio nati male, mi pare di capire che MV in un modo o nell'altro si stia dando un gran da fare per risolvere i problemi. Richiami ufficiali, pezzi sostituiti senza difficoltà, continui aggiornamenti delle mappe ecc ecc.
Ovvio che nessuno (io per primo) vorrebbe avere avere problemi e possedere una moto che non perda un colpo, ma credo che la serietà e la qualità di un marchio si riconoscano anche sotto questi aspetti.
Quando dopo parecchi sacrifici ho deciso di portarmi a casa la B3 l'ho fatto in parte consapevole di ciò a cui stavo andando in contro. Tutti i post dei critici di professione e di chi ha ore da perdere a commentare moto non sue erano già on-line.
Credo che ognuno di noi che abbia comprato una MV l'abbia fatto mosso da una miscela perfetta di cuore e cervello. Ti quoto in piengo grande!!!