ninja_xxl ha scritto:
Eccomi qua a sbavare d'invidia per il mancato giro sibillino.
La congiunzione della costellazione di Orione è sopra la mia testa e nonostante tutti i miei sforzi non sono riuscito a svicolare gli impegni di lavoro.
Non dico niente per scaramanzia...che è meglio.
Comunque il posto per dormire è assicurato, la prenotazione è stata fatta.
@godzilla.
se fai l'A7 prima e l'A12 poi ti posso consigliare un bel giretto per la campagnia toscana.
A grandi linee giusto per capirsi.
A12 uscita Pisa Centro, prendere la FI PI Li direzione Firenze, uscire a Ponsacco e seguire indicazioni per Volterrra. Dopo sosta consigliata direzione Colle Val D'Elsa e prendi bivio per San Gimignano (da non perdere). Prosegui per Poggibonsi per immetterti nella Firenze Siena, direzione Siena, per poi uscire dopo pochi Km a Monteriggioni, posto molto caratteristico e famoso storicamente per una grande battaglia e citazione nella Divina Commedia che tra l'altro è vicinissimo alla superstrada cosi non perdi tempo.
Poi di nuovo verso Siena (anche questa da visitare) per poi proseguire verso la superstrada per Perugia. Sosta consigliata per riposare un pochino Passignano sul Lago Trasimeno.
Poi di nuovo in sella verso PErugia, per poi svoltare verso Assisi. Da li prosegui direzione Sud sino all'indicazione per Norcia.
Accidente con tutti i luoghi che ti ho indicato si potrebbe prendere in considerazione la zona quale tappa per il secondo raduno zetona
Ninja xxl
il tuo consiglio l'ho letto dopo aver richiesto dritte a ebiker , infatti mi sarebbe piaciuto poter condividere con te e Cavillo questo percorso allettante ma non vorrei arrivare gia'troppo bollito a destinazione... sara' uno stimolo per venire a fare il raduno in toscana
grazie comunque