edo98 ha scritto:
Secondo me lui voleva un gt cosi perché gli interessava un erogazione molto scorbutica. Di solito i gt base hanno molta coppia in basso e non hanno molto allungo e ''costringere'' un top nero a girare ad alti regimi con marmitte aperte e carburatori grandi.
A questo punto se hai soldi da spendere consiglierei un gt 50cc trofeo, quasi tutte le case produttrici di gt hanno in catalogo un 50cc che usano nelle gare di cross, sono cilindri molto spinti che con l' elaborazione giusta sviluppano anche 13/14cv.
Quindi ricapitolando:
-Gt 50cc trofeo
-Carburatore 26 valvola piatta
-Marmitta top omo
-Airbox
-collettore
-lamellare con lamelle 0,30/0,33
-albero motore
-adeguare rapporti
-frizione top/adige (quella che costa meno)
-gia che apri i carter lavorali e cambia i cuscinetti
Questa mi pare molto più sensata (in pratica è quella dell'HM Six racing)... Ma c'è da spendere davvero tanto.... Io consiglio un'ela intermedia incompleta, con cui agli alti la botta si sente comunque abbastanza (o almeno io la sento molto più sulla mia che su quella di uno che conosco con hm six,21 e Arrow)