federosso ha scritto:
secondo me non è così drammatica, come detto, però, serve una certa manualità ed è obbligatorio rivolgersi a chi stampa su vinili appositi (elastici).
Tuttalpiù servirà anche una pistola termica da usare con molta attenzione.
io onestamente di problemi grafici non ne vedo. Su qualsiasi moto le linee grafiche risultano interrotte se interessano tutta la lunghezza della moto.
Giusto per esempio:
Immagine:
Link a pagina di I.imgur.com
ma ce ne sono mille sopratutto su moto anni '90.
Oh, perbacco, ovvio che ognuno ha, giustamente, le proprie opinioni, ci mancherebbe.
come sopra, se decidi premunisciti di un bel po' di nastro di carta da carrozzieri e tira le linee grafiche direttamente sulla carrozzeria, ti accorgerai subito delle pieghe difficili che potresti trovare e dell'effetto finale del colpo d'occhio.
ah, da un punto di vista grafico io non farei i bordi dei cerchi e li lascerei tutti neri.
E forse la stella un capellino più piccola in modo da completare la punta sul serbatoio (adesso ti gira dietro e andrebeb ad incrociare quella che viene dall'altro lato. Inoltre con una stella un po' più piccola avresti la possibilità di legegre il doppio bordo grafico anche sullo spigolo in alto a sinistra (sotto al bilancere del semimanubrio per intenderci)
Scusa non avevo visto il messaggio.
comunque per la grandezza della stella anche io stavo pensando a come far apparire il doppio bordo che li appare tagliato fuori, ma il mio timore é che se rimpicciolisco poi non viene più l'effetto di "esagerato" cui punto, o comunque viene male, anche se teoricamente siccome in quel pezzo la carena rientra il doppio bordo si dovrebbe vedere
Per il punto di contatto tra le due stelle non é un problema perché c'é il paraserbatoio che nascode il tutto
Per le striscie sulle ruote dici di no?
Io le volevo mettere proprio per un fatto estetito ahahah