Ciao a tutti, vorrei sapere all'incirca la durata del Pinasco G-force bifascia se trattato bene cioè fatto scaldare ecc...
Stant96
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Inviato: 17 Ago 2013 18:00
Dipende..se lo tratti maniacalmente, cambiando fasce ogni 3000km forse 10000-15000 mila te gli fa..ma deve essere carburato e tarato perfettamente, sempre scaldato eccetera..quindi mai fuorigiri, e mai magro
Ivo77
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Inviato: 17 Ago 2013 18:13
Ivo77 ha scritto:
Dipende..se lo tratti maniacalmente, cambiando fasce ogni 3000km forse 10000-15000 mila te gli fa..ma deve essere carburato e tarato perfettamente, sempre scaldato eccetera..quindi mai fuorigiri, e mai magro
trattato cosi dura molto di piu
Runneruzzo
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Inviato: 17 Ago 2013 18:14
Runneruzzo ha scritto:
trattato cosi dura molto di piu
non allargarti troppo, è abbastanza spinto anche se è bifascia
Ivo77
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Inviato: 17 Ago 2013 18:33
Quoto runneruzzo...Comunque se cambi le fasce ogni 5000 km e il pistone ogni 10 20-25000 ce gli fai
nick58
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Inviato: 17 Ago 2013 18:42
nick58 ha scritto:
Quoto runneruzzo...Comunque se cambi le fasce ogni 5000 km e il pistone ogni 10 20-25000 ce gli fai
esatto... è un intermedio non un trofeo.... c'è gente che con trofei fa 12000 km... figurati se non ne fai 15 con un intermedio.... il gt originale di mio fratello dura da 65.000 km mai cambiato niente ahhaah e l'accende, per 'riscaldarla', dopo 1 secondo che è accesa sta 5-6 secondi al massimo in folle, proprio super fuorigiri e poi parte e la stira come un dannato ahahah ancora dura
Runneruzzo
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Inviato: 17 Ago 2013 18:51
Che taratura mi consigliate?
Stant96
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Inviato: 17 Ago 2013 18:53
Si ok, ma il g è abbastanza spinto..il 50 normale è un tappo.. è normale che ti fa 65mila km..un intermedio te ne fa al massimo 20mila 25 mila...ovviamente devi cambiare fasce sempre e pistone ogni 2 fasce cambiate
Ivo77
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Inviato: 17 Ago 2013 18:55
Ivo77 ha scritto:
Si ok, ma il g è abbastanza spinto..il 50 normale è un tappo.. è normale che ti fa 65mila km..un intermedio te ne fa al massimo 20mila 25 mila...ovviamente devi cambiare fasce sempre e pistone ogni 2 fasce cambiate
è ovvio è quello che ho detto io...
nick58
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Inviato: 17 Ago 2013 18:56
nick58 ha scritto:
è ovvio è quello che ho detto io...
si ma a 5/10 persone gli dura più di 15mila km un'intermedio..ovviamente con elaborazione completa..se gli lasci tutto originale ne fai il quadruplo
Ivo77
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Inviato: 17 Ago 2013 19:00
E qui ti sbagli, perche se lasci tutto originale dura di meno, visto che con carburatore, marmitta e tutta l altra roba originale scalda mooolto di più!! Poi è difficile che qualcuno arrivi a così tanti km perche praticamente tutti poi lo cambiano e metto un altro gt!
nick58
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Inviato: 17 Ago 2013 19:03
Perchè dovrebbe scaldare se sei carburato perfettamente? è sempre un 70cc..spinto o meno non centra niente..con un 80cc ed un 12 mi puoi dire che immette quantitativi bassi di miscela..ma un 70 carburato con un 12 va bene sempre
Ivo77
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Inviato: 17 Ago 2013 19:18
ti sbagli..... dura di piu con una ela adeguata... comunque quei restanti 5 a cui dura pochi sono dei c******i che appena acceso il motorino fanno bornout
Runneruzzo
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Inviato: 18 Ago 2013 7:07
Ivo77 ha scritto:
Perchè dovrebbe scaldare se sei carburato perfettamente? è sempre un 70cc..spinto o meno non centra niente..con un 80cc ed un 12 mi puoi dire che immette quantitativi bassi di miscela..ma un 70 carburato con un 12 va bene sempre
la marmitta?
I gas che la marmitta originale non riesce ad espellere sai come scaldano?
ark_tony91
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Inviato: 18 Ago 2013 11:21
Ivo77 ha scritto:
Perchè dovrebbe scaldare se sei carburato perfettamente? è sempre un 70cc..spinto o meno non centra niente..con un 80cc ed un 12 mi puoi dire che immette quantitativi bassi di miscela..ma un 70 carburato con un 12 va bene sempre
quindi mi stai dicendo che posso mettere un 12 con un patanegra poichè è sempre 70cc?
Runneruzzo
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Inviato: 18 Ago 2013 11:36
Quoto se trattato bene arrivi anche a 20milakm, con il resto originale è un disastro per il g.t, una marmitta che tappa, anche una zx scalderebbe molto il gruppo termico proprio perchè i gas di scarico non riescono ad uscire (perche la marmitta tappa) e quindi fanno aumentare la temperatura notevolmente, con un 12 puoi girare, se carburato perfettamente peró è sempre sottoalimentato e quindi renderà il 50% di prestazioni
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Inviato: 18 Ago 2013 17:11
ark_tony91 ha scritto:
la marmitta?
I gas che la marmitta originale non riesce ad espellere sai come scaldano?
si hai ragione..
Runneruzzo ha scritto:
quindi mi stai dicendo che posso mettere un 12 con un patanegra poichè è sempre 70cc?
certo. perchè non dovrebbe? voglio proprio sentire o: oltre alla poca potenza e al poco rendimento ai bassi perchè non ci può andare?
Ivo77
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Inviato: 18 Ago 2013 18:37
Ce lo puoi mettere ma non andrà mai bene....cioè è da scemi..Comunque te l ho detto lascia tutto originale compreso marmitta voglio vedere quanto ti dura...
nick58
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