il miscelatore elettronico doverbbe essere anche più preciso di quello meccanico, strano che ti butti così tanto olio
devi controllare se il TPS funziona come dovrebbe
comincia con lo staccare il connettore che hai in alto sul carburatore (è quello del TPS) e controlla che non sia ossidato
wilecoyote ha scritto:
Va bene, bella ellaborazione a proposito, complimenti, ma ammetterai che tra 16 e 13,5 km/litro la differenza non e' esagerata, assumendo che il tuo consumo massimo e' riferito ad un uso tirato e non sappiamo come guidi il nostro amico, la differenza della posizione di guida e della penetrazione aerodinamica tra un motard e una stradale e sopratutto che rapporti ha montati. Sono d'accordo anche sulle percentuali d'olio ottimali, ma non sappiamo nemmeno come sia l'Husky, se e' stato tolto il motorino della valvola allo scarico puo' darsi che una moto del 2007 siano stati fatti parecchi lavori dei quali non sappiamo l'efficacia.
prima cosa scusa se mi sono scaldato un po'
poi hai ragione, la differenza tra i consumi non è così marcata visto anche la sua valvola sullo scarico sempre aperta, e se ci hanno fatto su dei lavori della gente che non sa quello che fa è facile che consumi tanto, la mia mito quando l'ho comprata faceva i 10 al litro andando tranquillo
come consumi dell'husky mi risultava quello che fanno gli amici di akihito, quasi i 20 al litro
resta il fatto che ha sicuramente qualche problema con il miscelatore, non può un litro di olio durare solo 350km