mauro99 ha scritto:
Salve, ho in mio amico che ha una derbi gpr con motore malossi team 80 con seguente elaborazione:
-malossi team
-giannelli
-carburatore 28 malossi
Adesso i rapporti non li so dovrebbero essere quelli della casa e con questa elaborazione la moto dovrebbe volare invece in ripresa è lenta e tirata fa 105...
Il motore ha appena 700 km..qual è il problema?
monta l' MHR Team 80? ci credo che non spinge come dovrebbe... per un cilindro del genere deve fare un' elaborazione completa, non può montare solo marmitta e carburatore a casaccio
ti riporto l' elaborazione tipo scritta nella guida Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [XII] :gt malossi d50 MHR TEAM(305 euro) ; albero prp racing o malossi mhr rhq (95-280 euro); espansione malossi mhr non omo(325 euro); carburatore 26(100 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione MRD(53euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; accensione rotore selettra o polini(300-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro); lavorazioni ai carter.
deve per lo meno montare un albero motore, se no non può pensare che il motore gli duri ancora per molto... una marmitta giusta come la malossi mhr non omologata (studiata apposta per quel cilindro) pacco lamellare, lavorazioni ai carter eccetera... probabilmente con la frizione originale gli slitterà pure