cbr4ever ha scritto:
Credo che siamo andati leggermente off-topic...
Tornando in tema... io sono entusiasta di questa moto, esteticamente è una delle più belle secondo me, come posizione di guida è molto caricata in avanti, è piuttosto estrema ma devo dire che venendo da un cbr 600 f mi aspettavo di trovarla più scomoda, invece non ho trovato grosse differenze, è abbastanza comoda per il pilota, per la zavorrina un pò meno e poi bisogna vedere in estate quanto scalda il sellino posteriore visto che sotto ci sono le 2 bocche di fuoco!
![icon_biggrin.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif)
il sound cupo è perfetto per me, non necessita di scarichi aftermarket, và benissimo originale così com'è per me, lo sò le frecce sono enormi ma non è che quelle di altre marche siano migliori come forma, poichè la uso in strada non bado molto a questi dettagli, andrebbero cambiate sicuramente le carene con quelle in vtr per preservare le originali da danni vari che col tempo sono sempre possibili, forse prendo le flamingo da strada e la faccio verniciare tutta nera
![icon_twisted.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_twisted.gif)
così sono più tranquillo per strada e magari la prossima stagione ci faccio qualche giro pure in pista, magari all'Honda day...
Insomma per finire la recensione, consiglio l'acquisto di questa moto a chi ne fà un uso 50/50 % strada/pista o solo strada, metteteci pure l'affidabilità Honda e siete a posto.
ps: ora siamo di nuovo in topic, almeno non ci chiudono la discussione.
![icon_lol.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_lol.gif)
beh come ti ho detto ancora non ci sono andata ma mi hanno detto del fatto che dietro si sta scomodissimi per via del sellino e anche del calore eccessivo...ripeto: provo e poi vi dico, ma se continua così prendo prima la patente io di riuscire a salire su sto benedetto millone