cbr4ever ha scritto:
Credo che siamo andati leggermente off-topic...
Tornando in tema... io sono entusiasta di questa moto, esteticamente è una delle più belle secondo me, come posizione di guida è molto caricata in avanti, è piuttosto estrema ma devo dire che venendo da un cbr 600 f mi aspettavo di trovarla più scomoda, invece non ho trovato grosse differenze, è abbastanza comoda per il pilota, per la zavorrina un pò meno e poi bisogna vedere in estate quanto scalda il sellino posteriore visto che sotto ci sono le 2 bocche di fuoco!
il sound cupo è perfetto per me, non necessita di scarichi aftermarket, và benissimo originale così com'è per me, lo sò le frecce sono enormi ma non è che quelle di altre marche siano migliori come forma, poichè la uso in strada non bado molto a questi dettagli, andrebbero cambiate sicuramente le carene con quelle in vtr per preservare le originali da danni vari che col tempo sono sempre possibili, forse prendo le flamingo da strada e la faccio verniciare tutta nera
così sono più tranquillo per strada e magari la prossima stagione ci faccio qualche giro pure in pista, magari all'Honda day...
Insomma per finire la recensione, consiglio l'acquisto di questa moto a chi ne fà un uso 50/50 % strada/pista o solo strada, metteteci pure l'affidabilità Honda e siete a posto.
ps: ora siamo di nuovo in topic, almeno non ci chiudono la discussione.
beh come ti ho detto ancora non ci sono andata ma mi hanno detto del fatto che dietro si sta scomodissimi per via del sellino e anche del calore eccessivo...ripeto: provo e poi vi dico, ma se continua così prendo prima la patente io di riuscire a salire su sto benedetto millone