Ivo77 ha scritto:
io invece penso che durerà..se hai messo un bello strato di teflon e la vite non si svita, stai sicuro che da li non ci passerà niente! non c'è pressione nel serbatoio, quindi non vedo il problema
AlbertoSSP ha scritto:
Anche io credo che terrà.
Se la vite non si svita (e non ho motivo per credere che lo faccia dato che la pasta nera e il teflon dovrebbero attenuare l'effetto delle vibrazioni), il teflon è un materiale che ha caratteristiche di insolubilità, di resistenza al calore e soprattutto di inalterabilità agli agenti chimici davvero eccellenti.
Peccato per il buco però eusa_doh.gif eusa_shifty.gif icon_asd.gif
avete provato??
l'azienda produttrice lo dichiara resistente a solventi etc. in realtà il nastro di teflon si squaglia (quasi) se immerso nella benzina. e lo dico per esperienza personale con una perdita dalla filettatura della vite di scarico della vaschetta del carburatore.
poi con la presenza della pasta magari il discorso cambia e tiene bene grazie a lei... non so.
a suo tempo cercando in una ferramenta molto fornita trovai una pasta VERDE sempre dell'arexons descritta come specifica per guarnizioni, "assemblaggio" e riparazione dei serbatoi carburante. non ho però esperienza diretta in merito, non la comprai perchè risolsi la cosa in altro modo (non lo descrivo perchè non centra col tuo caso e comunqeu non risulterebbe applicabile).