AnPhantom ha scritto:
non cercare i fusibili i phantom non ne hanno tranne quello alla batteria, sicuramente è rimasto bloccato il galleggiante, allora in pratica dovresti smontare la carena posteriore e guardare li dove c'è il galleggiante però per togliere il galleggiante devi smonatare il serbatoio,un volta tolta la carena noterai i due fili che escono da sotto il ponte del telaio che unisce le due estremità sono di colore verde e grigio seguili e vedi se sono interrotti o altro... se non sono interrotti procedi come ho scritto sopra e sviti le quattro vite che ci sono e togli il galleggiante facendo attenzione perchè l'asse del galleggiante fa una curva a s, poi accendi il quadro o se non hai la batteria accendi la moto e lasciala ai minimi ricollegando la benzina e muovi l'asta del galleggiante su e giù e guarda se l'indicatore funziona
se in caso non riesci a seguire i cavi dimmelo che ti posto qui lo schema elettrico del phantom... sperò di averti aiutato
Grazie mille per la spiegazione, peró una cosa è strana, io non ho il fusibile sul cavo della batteria e non so il perchè
Se puoi mandarmi lo schema mi faresti un favore, quindi per fare tutto questo devo smontare per forza la carena posteriore? Io alzando il sedile (l'ho tolto) sotto vicino al serbatoio della benza c'e una cosa nera rotonda e sotto a questa ci sono le 4 viti con una staffa colorata in oro sembra
È quello il galleggiante?? I fili del galleggiante della benza vanno insieme a quello del olio? Io quelli dell olio li ho staccati peró il galleggiante non funzionava nemmeno prima di fare questa azione