cooler ha scritto:
...io non ho dubbi che Ducati ti farà il lavoro senza farti spendere un soldo; mentre ho serissimi dubbi sulla professionalità del tuo meccanico.
Ti confermo comunque che la modifica riguarda un "accrocco" che va sistemato in zona vano batteria e serve ad isolare termicamente tale area...i collettori non c'entrano nulla!
Anch'io penso che quando si compra una moto non si può fare a meno di valutare l'onestà e la professionalità del meccanico che ci metterà le mani, perché può trasformare le nostre amate due ruote da oggetto di passione in strumento di tortura!!
Ducati con me è sempre stata comprensiva e in dieci anni di affiliazione non ho mai avuto seri motivi di lamentele...i richiami ufficiali, poi, costano alla casa madre un mucchio di soldi ma sono indice di professionalità e volontà di consolidare il cliente...insomma, qualcuno magari "sbaglia" meno, ma ammettere e correggere i propri errori è segno di professionalità.
Esatto cooler hai espresso miei pensieri ; é quello che penso io , se non trovo un meccanico di fiducia inizierò a vivere male la moto perché a me Piace averla a posto e sicura. Sono solo demoralizzata e arrabbiata perché la mia moto non è nel mio garage .