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Problema Dt 50 R [La moto non prende gas]
14543712
14543712 Inviato: 29 Lug 2013 13:43
Oggetto: Problema Dt 50 R [La moto non prende gas]
 

Ciao a tutti sono un possessore di un DT50R dal 2006 ...
Sabato come faccio ogni 8-9 mesi mi sonon dedicato al cambio delle pasticche e del disco dei freni....il problema è che oggi provandola per vedere se frenava etc la moto aveva dei mega vuoti!!!!. non so da cosa sia dovuto visto che sabato mattina l'ho accesa per metterla nel crick per alzarla.. e poi non è stata più accesa... Io credo che avendola alzata col crick si possa essere stacca il collettore o rovinato il carburatore non so.. grippata non è perchè ha compressione e fino a 1./4 di gas il motore gira quasi normalmente ma appena apro di più inizia a prendere vuoti .... cosa potrebbe essere!?!? io avevo lo stesso problema tempo fa quando a volte prendendo dei dossi ad alta velocità la moto calava di potenza e prendeva vuoti per 5-10 minuti ma dopo un po tornava tutto apposto... aiutatemi sono disperato!!!
 
14543804
14543804 Inviato: 29 Lug 2013 14:14
 

sembrerebbe che sei magro di carburazione agli alti eusa_think.gif in ogni caso dato il discorso delle buche, per il carbu ti basta guardare se il collettore di gomma che va dal carburatore alla moto è intatto e attaccato da entrambi i lati(motore / carbutratore) controlla anche che magari non si sia staccato l'airbox dal carburatore eusa_think.gif
 
14544077
14544077 Inviato: 29 Lug 2013 15:56
 

domani controllo però per la carburazione mi sembra strano O_o io sono moooolto grasso infatti fo una fumareccia della madonna xD e poi come fa a essersi scarburata da sola?? sabato non aveva nessun problema e oggi si senza che nessuno l'abbia toccata
 
14544493
14544493 Inviato: 29 Lug 2013 18:51
 

per quello ho paura si sia staccato l'airbox smagrendoti troppo eusa_think.gif

ma vuoti nel senso che acceleri sale di giri ma non spinge?
o vuoti nel senso che apri e si strozza?
 
14544744
14544744 Inviato: 29 Lug 2013 21:03
 

oggi abbiamo smontato la moto con il risultato che:

1° la moto era molto grassa.

2° una lamella del pacco lamellare era leggermente aperta

3° la candela era finita

4° sembra che la candela nuova faccia poca scintilla.

5° abbiamo pulito tutto il carburatore con l'aria del compressore

Ora però la moto non parte più proprio

La scintilla si formava a circa 1-2mm dalla candela a quando si deve creare e soprattutto come faccio a capire se è debole?...

altrimenti cosa può essere?
 
14547813
14547813 Inviato: 31 Lug 2013 9:48
 

aiutatemi pls con la candela vecchia la moto partiva ma non saliva di giri con quella nuova non parte proprio >_> help xD
 
14563573
14563573 Inviato: 8 Ago 2013 1:45
 

Potrebbe essere un problema con l'accensione eusa_think.gif
Controlla che i connettori del pick-up non siano ossidati o che non ci siano ossidazioni da qualche altra parte
 
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