Alex_96 ha scritto:
Allora, l'elaborazione mi sembra buona...ma come gr hai l'Sg-force monofascia o il g-force bifascia??
Il monofascia spinge ancora di più, se hai avesis quello, meglio ancora...
Come marmitta io metterei la pinasco powersound che è perfetta per quel motore, la r1200 è per semi trofeo...anche se comunque può andare bene al pinasco...ma io metterei la pws
Poi al posto del pacco lamellare malossi, fidati, metti il kit pinasco powervalve...oltre al pacco lamellare pinasco di ottima qualità ci sono pure due basetta alza ed inclina pacco, che portano il pacco lamellare alla posizione giusta eliminando il problema della terza luce presente dei minarelli...conosci questo problema?
carburatore va bene, è perfetto un bel 24! Il filtro aperto non è necessario...si può mettere benissimo una semplice red sponge nella cassa filtro..
La selettra va benissimo...
Come trasmissione la delta va bene, l'over range mhr va benone...campana invece della malossi però metterei la stage 6 ventilata...è meglio della malossi...ma ti conviene poi non prendere tutta la trasmissione completa malossi ma prendere pezzi diversi...io dire frizione pinasco o polini 3G (anche la delta va bene), campana stage 6 ventilata, variatore stage 6 sport pro o pinasco overdrive 19x15.5...(c'è pure il 16x13 ma è più piccolo, meglio il 19x15.5...ottimo variatore)..cinghia Mitsuboshi...ingranaggi vanno bene...
Però se non vuoi prendere tutto quel macello de roba puoi prenderti una tramissione completa come volevi fare...vedi...conta che fare il monomarca non è necessario...poi dipende anche da quanto vuoi spendere...come trasmissione completa va bene anche quella stage 6...
ha il motoforce come gt, non il g-force