xKickAss ha scritto:
phantom221 ha scritto:
Seguo i vostri consigli e metto il DR , almeno mi dura tanto
per il resto ho :
Variatore stage 6 sport pro + rulli stage 6
Frizione stage 6 sport pro + campana one racing
Carburatore 19 dell'orto + spugna doppia porosità stage 6
Marmitta arrow extreme momentaneamente poi passerò a shot/nardò
Posso migliorarla secondo voi ? o risparmio per cambiare albero e cuscinetti ?
Se devo dire la mia non mi piace per niente...
Per prima cosa il variatore stage 6 non mi è mai piaciuto, metti un top tpr gp o un pinsco overdrive (poi come consiglia anche nordera, specialmente sui minarelli, prendete variatori con mozzo 18mm e non 20mm che aiuta molto nello scatto e non si ha bisogno di usare mollette molto dure...)
Poi la frizione è una semplice frizione non regolabile, quindi prendi una polini 3g for race con l'apposita campana (non prendere uno schifo della one, poi la polini costa 20 euro xD), se proprio vuoi la stage 6 metti la stage 6 R/T con campana super ventilata...
Per il resto va bene anche se io ci aggiungerei anche un buon paco lamellare v-force 3
Sono d'accordo sulla frizione, ma anche se la Stage 6 non mi piace come marca il variatore è probabilmente il migliore per elaborazioni di questo livello... Il resto mi sembra vada bene!