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Mi sono deciso , che ne pensate di quest'elaborazione ?
14514103
14514103 Inviato: 15 Lug 2013 21:45
Oggetto: Mi sono deciso , che ne pensate di quest'elaborazione ?
 

Seguo i vostri consigli e metto il DR , almeno mi dura tanto icon_biggrin.gif per il resto ho :

Variatore stage 6 sport pro + rulli stage 6
Frizione stage 6 sport pro + campana one racing
Carburatore 19 dell'orto + spugna doppia porosità stage 6
Marmitta arrow extreme momentaneamente poi passerò a shot/nardò

Posso migliorarla secondo voi ? o risparmio per cambiare albero e cuscinetti ?
 
14514109
14514109 Inviato: 15 Lug 2013 21:48
 

per me va bene, la frizione e campana cambiale solo se sono consumate 0509_up.gif
 
14514132
14514132 Inviato: 15 Lug 2013 21:55
 

non l'ho controllate però mi sa che sono consumate .. 20 mila km e hanno su le mollette gialle da 8 mila km e poi vorrei impennarci , logico con un colpetto quindi mi serve spunto
 
14514195
14514195 Inviato: 15 Lug 2013 22:18
 

si va bene! per la taratura ti consiglio mollette arancioni stage 6 ( gialle malossi ) dato che hai la frizione stage ( a me è arrivata oggi, è davvero ben rifinita e si sente la differenza dall'originale a quella ) comunque la molla gialla malossi e rulli 5.1 vanno bene
 
14514759
14514759 Inviato: 16 Lug 2013 9:11
Oggetto: Re: Mi sono deciso , che ne pensate di quest'elaborazione ?
 

phantom221 ha scritto:
Seguo i vostri consigli e metto il DR , almeno mi dura tanto icon_biggrin.gif per il resto ho :

Variatore stage 6 sport pro + rulli stage 6
Frizione stage 6 sport pro + campana one racing
Carburatore 19 dell'orto + spugna doppia porosità stage 6
Marmitta arrow extreme momentaneamente poi passerò a shot/nardò

Posso migliorarla secondo voi ? o risparmio per cambiare albero e cuscinetti ?


Se devo dire la mia non mi piace per niente...

Per prima cosa il variatore stage 6 non mi è mai piaciuto, metti un top tpr gp o un pinsco overdrive (poi come consiglia anche nordera, specialmente sui minarelli, prendete variatori con mozzo 18mm e non 20mm che aiuta molto nello scatto e non si ha bisogno di usare mollette molto dure...)

Poi la frizione è una semplice frizione non regolabile, quindi prendi una polini 3g for race con l'apposita campana (non prendere uno schifo della one, poi la polini costa 20 euro xD), se proprio vuoi la stage 6 metti la stage 6 R/T con campana super ventilata...

Per il resto va bene anche se io ci aggiungerei anche un buon paco lamellare v-force 3 0509_doppio_ok.gif
 
14514778
14514778 Inviato: 16 Lug 2013 9:18
 

xKickAss ha scritto:
phantom221 ha scritto:
Seguo i vostri consigli e metto il DR , almeno mi dura tanto icon_biggrin.gif per il resto ho :

Variatore stage 6 sport pro + rulli stage 6
Frizione stage 6 sport pro + campana one racing
Carburatore 19 dell'orto + spugna doppia porosità stage 6
Marmitta arrow extreme momentaneamente poi passerò a shot/nardò

Posso migliorarla secondo voi ? o risparmio per cambiare albero e cuscinetti ?


Se devo dire la mia non mi piace per niente...

Per prima cosa il variatore stage 6 non mi è mai piaciuto, metti un top tpr gp o un pinsco overdrive (poi come consiglia anche nordera, specialmente sui minarelli, prendete variatori con mozzo 18mm e non 20mm che aiuta molto nello scatto e non si ha bisogno di usare mollette molto dure...)

Poi la frizione è una semplice frizione non regolabile, quindi prendi una polini 3g for race con l'apposita campana (non prendere uno schifo della one, poi la polini costa 20 euro xD), se proprio vuoi la stage 6 metti la stage 6 R/T con campana super ventilata...

Per il resto va bene anche se io ci aggiungerei anche un buon paco lamellare v-force 3 0509_doppio_ok.gif
Sono d'accordo sulla frizione, ma anche se la Stage 6 non mi piace come marca il variatore è probabilmente il migliore per elaborazioni di questo livello... Il resto mi sembra vada bene!
 
14515648
14515648 Inviato: 16 Lug 2013 14:05
 

Shit ! pensavo che la frizione fosse regolabile icon_sad.gif grazie mille di avermi avvisato
 
14515668
14515668 Inviato: 16 Lug 2013 14:12
 

phantom221 ha scritto:
Shit ! pensavo che la frizione fosse regolabile icon_sad.gif grazie mille di avermi avvisato

esatto.. si in teoria sarebbe meglio pinasco e 3g for race..sono in pratica il top gamma per soft e base ( senza contare le over, compresa la tpr )
 
14515705
14515705 Inviato: 16 Lug 2013 14:28
 
 
14516029
14516029 Inviato: 16 Lug 2013 16:38
 

Si è la 3 Ganasce for race, regolable icon_wink.gif !
 
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