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mollette bianche su frizione originale??
14512868
14512868 Inviato: 15 Lug 2013 13:52
Oggetto: mollette bianche su frizione originale??
 

per prima cosa ciao a tutti visto che sono 5 min che sono iscritto 0509_welcome.gif


Ho un piaggio zip del 96 o 97 con giannelli reverse e mi fa gli 80 volevo montare i rulli che ho trovato con la marmitta(da 5gr), montare la red sponge, cinghia malossi(kevlar belt) ma la mia domanda era se mi conviene cambiare le mollette della frizione con quelle bianche perchè avrei intenzione col tempo di mettere un multivar e un 17.5
GRAZIE in anticipo!!
 
14512888
14512888 Inviato: 15 Lug 2013 13:57
Oggetto: Re: mollette bianche su frizione originale??
 

Edozip ha scritto:
per prima cosa ciao a tutti visto che sono 5 min che sono iscritto 0509_welcome.gif


Ho un piaggio zip del 96 o 97 con giannelli reverse e mi fa gli 80 volevo montare i rulli che ho trovato con la marmitta(da 5gr), montare la red sponge, cinghia malossi(kevlar belt) ma la mia domanda era se mi conviene cambiare le mollette della frizione con quelle bianche perchè avrei intenzione col tempo di mettere un multivar e un 17.5
GRAZIE in anticipo!!


Bhè se ora vedi che in scatto non ci siamo si, perchè no icon_smile.gif Per la cinghia magari quella in kevlar è un tantino sprecata su un 50ino originale icon_smile.gif
 
14512902
14512902 Inviato: 15 Lug 2013 14:02
 

ah ok la cinghia stavo vagando sul sito della malossi ed era l unica che ho visto..
di ripresa ne ha persa un pochino sulla partenza da fermo e cambiando i rulli dovrebbe migliorare credo, comunque rispetto al booster del mio amico e superiore la ripresa!
 
14512918
14512918 Inviato: 15 Lug 2013 14:07
 

nel caso metto le mollette di che colore?? bianche?
 
14513001
14513001 Inviato: 15 Lug 2013 14:27
 

Edozip ha scritto:
nel caso metto le mollette di che colore?? bianche?

secondo me devi mettere le verdi, solo con la reverse comunque le bianche possono andare
poi ti regoli da come si muove lo scooter
 
14513042
14513042 Inviato: 15 Lug 2013 14:37
 

Dany23jet ha scritto:
secondo me devi mettere le verdi, solo con la reverse comunque le bianche possono andare
poi ti regoli da come si muove lo scooter


Giusto icon_smile.gif
 
14513141
14513141 Inviato: 15 Lug 2013 15:09
 

Dany23jet ha scritto:
secondo me devi mettere le verdi, solo con la reverse comunque le bianche possono andare
poi ti regoli da come si muove lo scooter

io ti consiglio le verdi..le bianche sono da scooter originale con variatore, frizione aftermarket..quindi le verdi vanno bene!
 
14513425
14513425 Inviato: 15 Lug 2013 17:18
 

Con la cinghia malossi ti peggiorerebbe solo di prestazioni, se la cinghia la devi cambiare mettine una originale...Come mollette metti quelle verdi e come molla di contrasto quella bianca della malossi! 0509_up.gif
 
14513511
14513511 Inviato: 15 Lug 2013 17:53
 

ok grazie!! icon_biggrin.gif ma perchè la cinghia malossi peggiorrebbe le prestazioni? eusa_think.gif
 
14513565
14513565 Inviato: 15 Lug 2013 18:17
 

Edozip ha scritto:
ok grazie!! icon_biggrin.gif ma perchè la cinghia malossi peggiorrebbe le prestazioni? eusa_think.gif

la cinghia in kevlar si usa per elaborazioni abbastanza spinte, comunque le prestazioni sembrano diminuire solo nei primi chilometri, una volta che si è adattata va bene
con i pezzi che hai si consumerebbe anche prima del dovuto
 
14515456
14515456 Inviato: 16 Lug 2013 13:13
 

Si tutte le cinghie nei primi km si devono adattare e vanno un po' peggio, ma le cinghie in kevlar si usano da elaborazioni intermedie/intermedie spinte!
 
14517818
14517818 Inviato: 17 Lug 2013 12:19
 

come cinghia va bene una dayco dovrebbe essere una buona cinghia ma è simile a una originale o e come quella in kevlar
 
14517905
14517905 Inviato: 17 Lug 2013 12:47
 

Prendi una mithsuboshi!
 
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