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Meglio lavorare un base o prendere un intermedio?
14506715
14506715 Inviato: 12 Lug 2013 9:24
Oggetto: Meglio lavorare un base o prendere un intermedio?
 



ciao io ho su il top nero e faccio più o meno i 102, ho una ela base completa, e volevo arrivare ai 110/108 e il mio meccanico mi ha detto che limare il cilindro da parecchio qundi secondo voi è meglio limare un top nero o prendere il 2plus ? cosa è meglio fare sia come affidabilità che come prezzo sopratutto come prezzo? grazie in anticipo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif 0509_doppio_ok.gif
 
14506799
14506799 Inviato: 12 Lug 2013 9:50
 

Prendi il 2plus senza pensarci!! sia per una questione di affidabilità (perché un cilindro lavorato non durerà mai quanto uno originale e se sbagli qualcosa nella lavorazione il GT è da buttare..) e anche perché se rivendi il tuo trophy a 50 euro ti prendi il 2plus mettendoci altri 120/150 euro visto che costa 200 euro all'incirca 0509_up.gif
 
14506947
14506947 Inviato: 12 Lug 2013 10:58
Oggetto: Re: Meglio lavorare un base o prendere un intermedio?
 

edotop ha scritto:
ciao io ho su il top nero e faccio più o meno i 102, ho una ela base completa, e volevo arrivare ai 110/108 e il mio meccanico mi ha detto che limare il cilindro da parecchio qundi secondo voi è meglio limare un top nero o prendere il 2plus ? cosa è meglio fare sia come affidabilità che come prezzo sopratutto come prezzo? grazie in anticipo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif 0509_doppio_ok.gif

Bhe dipende se non hai abbastanza soldi conviene lavorarti il base, si ti darà qualcosina in più ma non ti durerà molto non so se con 50€ te la cavi a farlo lavorare...
Se invece prendi un top 2 plus stai sui 200€, io ti consiglierei di prendere un athena sporting o un pinasco g-force ed i prezzi sono sui 100/120 per l'athena e 160 per il g-force in alluminio
 
14507147
14507147 Inviato: 12 Lug 2013 12:03
 

Dipende sempre da chi lo fai lavorare..di certo non lo farei mai lavorare a uno che dice limare il cilindro...un trophy è possibile portarlo a fasature di un 2+ mantendo l'affidabilità di quest'ultimo..non farlo fare da uno a caso..
 
14507175
14507175 Inviato: 12 Lug 2013 12:08
 

ark_tony91 ha scritto:
Dipende sempre da chi lo fai lavorare..di certo non lo farei mai lavorare a uno che dice limare il cilindro...un trophy è possibile portarlo a fasature di un 2+ mantendo l'affidabilità di quest'ultimo..non farlo fare da uno a caso..

no be se lo faccio lavorare da uno che è molto bravo icon_exclaim.gif comunque grazie a tutti icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
14507181
14507181 Inviato: 12 Lug 2013 12:10
Oggetto: Re: Meglio lavorare un base o prendere un intermedio?
 

malossif12 ha scritto:
Bhe dipende se non hai abbastanza soldi conviene lavorarti il base, si ti darà qualcosina in più ma non ti durerà molto non so se con 50€ te la cavi a farlo lavorare...
Se invece prendi un top 2 plus stai sui 200€, io ti consiglierei di prendere un athena sporting o un pinasco g-force ed i prezzi sono sui 100/120 per l'athena e 160 per il g-force in alluminio

ma l'athena è affidabile come un 2 plus anche se costa abbastanza meno? icon_eek.gif
 
14507183
14507183 Inviato: 12 Lug 2013 12:10
 

Allora portslo alle fasature del 2+ tanto lo stampo è lostesso icon_wink.gif
 
14507211
14507211 Inviato: 12 Lug 2013 12:17
Oggetto: Re: Meglio lavorare un base o prendere un intermedio?
 

edotop ha scritto:
ma l'athena è affidabile come un 2 plus anche se costa abbastanza meno? icon_eek.gif

si solo che l'athena costa meno
 
14507414
14507414 Inviato: 12 Lug 2013 13:28
 

a un'altra cosa ma limando i travasi, in modo da farmi dare almeno 5-6 0509_campione.gif km, consuma tanto di più? icon_biggrin.gif
 
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