Federico69 ha scritto:
io, senza dubbio ti consiglierei il cr perchè:
se è honda e non hm, la ciclistica è ottima
la manutenzione non sará mai come quella di un husqvarna essendo una racing ma te con l'uso che ne faresti va più che bene
prova a cercare su subito un cr anche del 2002 (secondo me molto meglio dei nuovi) e puoi vedere che arrivano anche a 2500 euro!! quindi è un offerta da prendere al volo!!
ricorda che è una racing e in citta' è un po sprecata e ogni tot giorni devi accenderla e farla girare un po se non la usi!
Infatti ho visto i prezzi e le quotazioni e i cr 125 motard del 2006 li ho trovati a partire dai 3000€ non di meno.. Il prezzo me l'ha fatto lui e ne abbiamo parlato a voce devo ancora andarla a vedere e sopratutto parlarne con suo padre (anche se lo conosco bene) che magari a 1500 non me la vende pero sui 2000 si..
herbalist ha scritto:
Kurto23 ha scritto:
Questa non sarebbe male come idea
! Comunque lui ha bisogno di soldi in tempi brevi e la venderebbe a 2500 ma quando ho saputo che la vendeva l'ho convinto a scendere un po col prezzo e alla fine mi ha detto che 1500 e un po di bevute che gli offriro gli andrebbero bene
Guarda per l'uso che ne faresti praticamente di quello che ti devi proccupare è mettere benzina e olio e basta
,magari un pulita alla catene al filtro cosette così,ma non cose grosse tipo bielle cuscinetti pistone ecc...però ti ripeto se puoi ti consiglierei una cilindrata più grossa!
Anche io preferirei una cilindrata piu grossa per avere una moto che mi duri e non mi stanchi dopo un po, pero per quel poco che la devo usare mi faccio andare bene anche un 125 e poi sopratutto guardo il lato economico che risparmiare 1500-2000€ è una gran cosa con la crisi che c'è.. Comunque devo ancora andarla a vedere e parlarne con suo padre (la moto è intestata a suo padre)