904099
Inviato: 30 Nov 2006 10:38
Oggetto: Beverly con blocco motore lato cambio a chiazze!![HELP]
Ciao a tutti!
Vi espongo più chiaro che posso il problema che ho.
Lunedì porto lo scooter (è un 250ie) al tagliando dei 1000km, e vorrei sapere come devo comportarmi.
Sti bev quando arrivano dalla fabbrica vengono consegnati con una protezione trasparente adesiva che protegge la vernice del blocco motore da eventuali graffi, purtroppo adesso a causa della colla che ha lasciato attaccata alla vernice tutte le schifezze che ci sono per strada si attaccano ed ho il blocco a chiazze grigio metale e nero sporco!!
Allora mi accingo a pulirlo con le unghia(si col ditino!) e mi resta sotto le unghia una vernicetta....proprio la vernice del blocco motore, e sotto per fortuna ce ne sta un'altra piu chiara....ma sempre grigio metallizzata.
Questo accade il 5 giorno che l'ho comprata!
Vado dal concessionario e gli faccio notare sia che nn l'ho lavato.....sia che nn lo laverò fino al tagliando (così nn può dirmi che l'ho lavato con il sangue di Alien )...lui prova col ditino e anche a lui resta un po di vernice....dice che a volte capita.
ORA IO DICO I SOLDI CHE GLI HO DATO NN ERANO SCREPOLATI E NN SI SONO DISSOLTI DOPO 5-6 GIORNI.....E' MIO DIRITTO AVERE UNA MOTO IMPECCABILE ANCHE IN PUNTI NON IN VISTA COME MAGARI LO SCUDO ANTERIORE???????
Come devo comportarmi????